CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

fastboot mi ha trollato e disperato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fastboot mi ha trollato e disperato

Ciao ragazzi,
    ieri sera mi sono cimentato nel mod un po più serio con il mio Xperia S iniziando dal fastboot seguendo le indicazioni di mamma sony stessa.
    Ho seguito le istruzioni per sbloccare il boot loader e giunto alla fine è successa una disgrazia.
    QUando sono arrivato al punto 12 ho spento il telefono, premuto il pulsante + e dopo averlo collegato al pc è entrato in modalità Fastboot e dopo pochi secondi si è riavviato e continua a riavviarsi in continuazione.
    Per spegnerlo sono costretto a tenere il + e spegnimento fino a quando non vibra 3 volte o a togliere la batteria (si, preso dalla disperazione ho provato a resettarlo dalla batteria).
    Ho provato a ricollegare in FB ma niente, solita solfa...pochi secondi di goduria distrutti da un continuo ed inesorabile riavvio del terminale...
    Per rendere meglio l'idea posto un video, che non posso postare perchè sono nabbo.....

OS telefono: ICS 4.0.4.
    OS pc: win7
    in precedenza ho messo i permessi di root ma con il 4.0.4. li avevo persi e non riuscivo più a ripristinarli per l'eseguibile SU (l'ambaradan di sopra l'ho fatto proprio per i permessi di root =_='')
    Grazie mille a chi riuscirà ad aiutarmi, al limite mi consigliate un buon negozio dove comprare un altro telefono

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

non so come aiutarti ma per i permessi di root potevi usare quel programmino cinese ( non ho il link ora) rilasciato da poco che te li fa ottenere anche con il bootloader bloccato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salva93 Visualizza il messaggio
    non so come aiutarti ma per i permessi di root potevi usare quel programmino cinese ( non ho il link ora) rilasciato da poco che te li fa ottenere anche con il bootloader bloccato
    Forse è quello che ho usato la prima volta, purtroppo non andava con la 4.0.4...penso per colpa di un problema del binary, per questo ho deciso di fare le cose più serie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

prova con emma a ripristinare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salva93 Visualizza il messaggio
    prova con emma a ripristinare
    attendo l'email per autenticare il profilo da 2 giorni ho provato a registrarmi di nuovo ma niente, sono sfigatissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho lo stesso problema ... ed "emma" non mi manda la mail di conferma ... ho provato anche con piu dominu (gmail, hotmail , live...) ma non conta a niente ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calamito Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema ... ed "emma" non mi manda la mail di conferma ... ho provato anche con piu dominu (gmail, hotmail , live...) ma non conta a niente ..
    Quote Originariamente inviato da Calamito Visualizza il messaggio
    ho risolto utilizzando questo: "www . sonymobile . com/ it / tools / update-service /" reinstallando l'os da telefono spento ma, naturalmente, ho perso completamente tutto
    Purtroppo non mi si toglie il problema smanetto, da quello che ho capito un android senza root e simili è all'incirca un ios...anzi è così visto che son passato al robot proprio per passarci le notti a smanettare

Androidiano

Ringraziamenti
    0

Permessi di invio