Ciao ragazzi,
ieri sera mi sono cimentato nel mod un po più serio con il mio Xperia S iniziando dal fastboot seguendo le indicazioni di mamma sony stessa.
Ho seguito le istruzioni per sbloccare il boot loader e giunto alla fine è successa una disgrazia.
QUando sono arrivato al punto 12 ho spento il telefono, premuto il pulsante + e dopo averlo collegato al pc è entrato in modalità Fastboot e dopo pochi secondi si è riavviato e continua a riavviarsi in continuazione.
Per spegnerlo sono costretto a tenere il + e spegnimento fino a quando non vibra 3 volte o a togliere la batteria (si, preso dalla disperazione ho provato a resettarlo dalla batteria).
Ho provato a ricollegare in FB ma niente, solita solfa...pochi secondi di goduria distrutti da un continuo ed inesorabile riavvio del terminale...
Per rendere meglio l'idea posto un video, che non posso postare perchè sono nabbo.....
OS telefono: ICS 4.0.4.
OS pc: win7
in precedenza ho messo i permessi di root ma con il 4.0.4. li avevo persi e non riuscivo più a ripristinarli per l'eseguibile SU (l'ambaradan di sopra l'ho fatto proprio per i permessi di root =_='')
Grazie mille a chi riuscirà ad aiutarmi, al limite mi consigliate un buon negozio dove comprare un altro telefono![]()