Visualizzazione stampabile
-
Consiglio su firmware!
Salve ragazzi, attualmente ho un Xperia S e sono intenzionato a cambiare firmware, attualmente monta il .55 mi consigliate il "miglior" firmware stock da indossare? In giro non ho trovato granchè, per questo mi rivolgo alla vostra esperienza... E magari se esiste anche una potenziale combinazione firmware+kernel aggiuntivo...
Grazie dell'attenzione. JJ.
-
Il migliore è lo stock .55. Se vuoi cambiare Lerner devi sbloccare il bootloader invalidanti così la gsranzia
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
odino360
Il migliore è lo stock .55. Se vuoi cambiare Lerner devi sbloccare il bootloader invalidanti così la gsranzia
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Bootloader già sbloccato!
Inviato dal mio Sony Xperia U tramite Tapatalk 2.
-
-
[LT26i][4.1.2]{LEAK} Sony JellyBean Firmware: 6.2.B.0.197 (WORKING!) - xda-developers
questa e jbean rilasciata da doomlord funziona tutto.
se cerchi su xda troverai anche la deodex,ed un paio di rom sviluppate sulla base di questa.
-
Quote:
gabriele1961
Grazie! Dal .55 posso passare direttamente a questa rom usando flashtool o devo effettuare qualche passaggio intermedio? E inoltre mi consigli i 3 wipe da recovery prima di installarla?
-
x questa devi usare la recovery cwm,se hai root ti basta usare la recovery x installarla.
[TOOL] RecoverX - Recovery installer for almost all android devices - xda-developers
dopo aver installato cwm x entrare in recovey devi pigiare diverse volte quando si accende il display sul logo xperia .
fai i vari wipe etc...
ed installa la rom. il kernel è già nello zip,questo nuovo kernel contiene una nuova recovery.per entrare in questa recovery ti basta schiacciare il tasto volume up all'accensione del telefono.
dimenticavo,la 55 va bene
-
Quote:
gabriele1961
x questa devi usare la recovery cwm,se hai root ti basta usare la recovery x installarla.
[TOOL] RecoverX - Recovery installer for almost all android devices - xda-developers
dopo aver installato cwm x entrare in recovey devi pigiare diverse volte quando si accende il display sul logo xperia .
fai i vari wipe etc...
ed installa la rom. il kernel è già nello zip,questo nuovo kernel contiene una nuova recovery.per entrare in questa recovery ti basta schiacciare il tasto volume up all'accensione del telefono.
dimenticavo,la 55 va bene
E si può installare la recovery senza il root?
-
visto che hai il bootloader sbloccato,fai il root.
One Key ROOT For lt26i ,lr26ii 2.55 Firmwares with locked bootloader。:fingers-c - xda-developers
questo è l'unico metodo x fare il root alla 55
-
Quote:
gabriele1961
Ma la guida è indicata per bootloader bloccato. Sbaglio io o cosa? :/
-
no questa rom s'installa solo se hai il bootloader sbloccato.
la uso io
-
Quote:
gabriele1961
no questa rom s'installa solo se hai il bootloader sbloccato.
la uso io
Intendevo quella per installare la recovery e prendere il root... La guida è per i bootloader bloccati
-
se leggi il tread è stato confermato che funziona anche x il bootloader sbloccato,intendo il root.
prova e fammi sapere.
leggendo sul suo sito cinese non specifica come deve essere il bootloader.
-
-
La guida del root provai già a farla con bl sbloccato ma non andò a buon fine, riprovo e ti farò sapere!
-
Una curiosità, la guida per il root è per android gb?
-
no quella che ti ho postato vale x la 55 è l'unica che funziona.
altrimenti devi fare il downgrade con flashtool alla 50,installata la 50 effettui il root direttamente con flashtool,
in seguito devi installare la 55 preroot,oppure puoi installare il kernel ics17 ed installare xperience 2 che una mod della 55.
fatto questo potrai installare finalmente jbean
-
ciao raga, una domandina veloce_
ho sbloccato bootloader installato cm10...poi volevo mettere jelly ufficiale dalla cwm ,faccio installa da sdcard(solito passagio)ma ci mette un botto e non vedo la barra blu avviarsi
quindi sono costretto a chiudere l'installazione,sto sbagliando qualche passaggio?
grz in anticipo!!!