Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
io ho flashato una 6.2.b.0.200 world (ma su chrome i preferiti sono siti danesi/finlandesi/norvegesi/svedesi)
Il mio device è un 12w11 anche se non so quanto c'entri
beh a parte i bug rilevati da altri (registrazione 1080p laggosa, google now che a volte fa le bizze, e una durata della batteria sensibilmente peggiore di ics)
ho rilevato altri bug più fastidiosi;
tipo:
-Quando inserisco il pin all'avvio i tasti laggano DI BRUTTO (ho già dovuto inserire il PUK una volta perchè il lag mi ha fatto sbagliare i tasti)
-Il tasto del volume dopo circa 20 minuti smette di funzionare (per alzare il volume, dovrei premere il tasto per abbassarlo e poi scorrere in su col dito)
-a volte, premere il tasto per alzare il volume fa attivare il touchscreen (si muovono i widget da soli o_O)
-il telefono ci mette un'eternità a spegnersi
-a volte i 3 tasti fisici (home, back e menu) non funzionano più (smettono di dare il feedback aptico e non fanno niente)
-a volte la home comincia a scorrere da sola e a "rimbalzare" quando arriva a fine corsa
è la terza volta che riflasho il firmware da capo... ovviamente facendo un wipe completo ogni volta... cosa devo fare per risolvere questi problemi?
[EDIT] : Ritiro per il momento quello che ho detto, potrebbe essere un problema del mio device dato che ciò succede anche con ICS.
-
dai, cioè a sentire ste porcate m passa la voglia di mettere JB :S
-
-
Sinceramente sto fatto che si move da solo e del tasto volume nn succede.... forse ai ragione è il tuo device vbb a me ci sn i bug conosciuti video a 1080p scattosi etc ma nn questi problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElNinho
Sinceramente sto fatto che si move da solo e del tasto volume nn succede.... forse ai ragione è il tuo device vbb a me ci sn i bug conosciuti video a 1080p scattosi etc ma nn questi problemi
infatti, al 97,28% è un problema del mio xperia s
-
Quote:
MrBlellow
infatti, al 97,28% è un problema del mio xperia s
si infatti, mi è parso molto strano, ha preso acqua o umidità? è caduto a terra?
-
Per puro caso stavo lavorando col portatile, con OS UBUNTU, e ho collegato il mio xperia s alla porta usb per caricare la batteria. Con la precedente versione di Android non c'è stato modo di far comunicare i due, si erano proprio antipatici. Mentre leggo delle informazioni, vedo la finestrella dell'autoplay che si apre:" che azione vuoi eseguire" ?!? dovevate vedere la mia faccia sorpresa.... O_O Comunque con l'arrivo di Jelly Bean sembra che i due comunicano benissimo...ora sto provando il tethering e funziona alla perfezione!!
ALTRO PUNTO A FAVORE DI JB !!!
Ovviamente chi utilizza di windows, non gliene può fregar de meno!! :P
-
Quote:
danymally
si infatti, mi è parso molto strano, ha preso acqua o umidità? è caduto a terra?
è caduto per terra una volta, da circa 50cm, ma ha la custodia... è successo circa 10 mesi fa e in seguito non ha mai dato un singolo problema... comunque come dicevo è un problema del mio device dato che succede pure con ICS. (ma solo da dopo che ho aggiornato a jb; prima non lo faceva.) non vorrei che il flash avesse incasinato qualcosa...
-
Quote:
MrBlellow
è caduto per terra una volta, da circa 50cm, ma ha la custodia... è successo circa 10 mesi fa e in seguito non ha mai dato un singolo problema... comunque come dicevo è un problema del mio device dato che succede pure con ICS. (ma solo da dopo che ho aggiornato a jb; prima non lo faceva.) non vorrei che il flash avesse incasinato qualcosa...
Come sei ritornato ad ics con flashtool? Hai messo la ROM localizzata come italy?
-
ciao raga, anche io ho flashato jb con flashtool...ma una volta che tolgo lo smartphone dalla carica e lo accendo, dopo 10 min è gia al 93%...e la batteria in generale mi dura meno di ics...è un bug?o si puo fare qualcosa?