Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenLight
Come Garcio io ho molti meno problemi di quel che si dice, posso elencare:
-Assenza Stamina mode nonostante venga mensionata
-Lag nella registrazione solo a 1080p
Tutto il resto a me funziona benissimo, per le foto poi ho notato un miglioramento netto!
Allora ragazzi mettiamo una cosa in chiaro:
Stamina mode: disattiva dati e Wi-Fi quando si spegne lo schermo dopo un paio di minuti.
Battery estended mode: disattiva dati e Wi-Fi quando si spegne lo schermo dopo un paio di minuti.
Quindi è la stessa ed identica cosa e devo dire che funziona molto bene!!!
Quote:
Garcio
ce ne sono due se non sbaglio "news e meteo" e "meteo"
Io ho sempre usato il secondo (quello che l' animazione per intenderci) e con jb mi da questo problema. Roba da niente, è solo che ogni tanto diventa nero e deve ricaricarsi
a me non diventa nero, prima su ics mi diceva che non era aggiornato da tempo e spuntava un segno di divieto, adesso rimane l'animazione e spunta scritto aggiornato il....
Quindi direi che è ottimo e non mi toglie l'animazione!
Quote:
Garcio
assolutamente si. Il comparto fotografico è migliorato molto. E' molto più veloce nel mettere a fuoco e quando si usa l' impostazione auto, il riconoscimento scena è molto più preciso e immediato
Si e i video mi leggano molto meno ora come ora, settimana scorsa ho fatto il video e il lag non è così notevole, il primo video si notava tantissimo dopo poche ore dal flash.
La tastiera adesso va meglio rispetto a qualche giorno fa, il Wi-Fi è rimasto sempre lo stesso, il GPS funziona bene (lo uso con sport tracking), la fotocamera è molto reattiva rispetto a prima (come descritto da garcio prima.
Sensore di luminosità più rapido e preciso.
Le cuffie sono davvero un Po più basse, me ne accorgo xk ho perso un Po di udito negli ultimi 2 anni, quindi la differenza la noto molto anche se non è poi così fastidioso.
Lo speaker invece è troppo forte secondo me perche gracchia un Po, per i giochi non so perché ne uso pochi al momento!
Il fw non era molto maturo ma valido in fin dei conti... Certo è da sistemare ma speriamo venga fatto presto :)
Ah ho notato che si ricarica più velocemente!!
-
obiettivamente non è poi così da buttare via. Ovvio è che avendolo rilasciato in mostruoso ritardo sony aveva il dovere morale di proporre la "perfezione" (impossibile forse me ne rendo conto), lo scandalo, secondo me, è il bug riguardante la connessione in 2g per alcuni operatori. E' vero che italia ancora non è uscito tramite il canale ufficiale proprio per questo problema (si spera) ma credo che questo sia veramente eccessivo...
Per il resto, una volta effettuati i vari fix del caso dubito che protremmo lamentarci troppo
-
Ma di preciso cosa fa questo bug del 2g?
-
da quello che ho capito agli utenti WIND non funziona la connessione dati quando si è in 2g
-
Quote:
Garcio
da quello che ho capito agli utenti WIND non funziona la connessione dati quando si è in 2g
Giusto, il che mi ha costretto a tornare ad ICS, con JB quando non si ha disposizione la HSPA praticamente sei senza servizio dati e aggiungo che anche l'aggancio e la stabilità del segnale non è proprio dei migliori, perde molto più spesso il segnale quando questo è basso e a volte anche la registrazione alla rete passando da una cella ad un'altra può dare dei problemi, nel senso che rimane senza segnale e bisogna forzare la registrazione :( , per tutto il resto non esprimo la mia opinione dato che ho tenuto JB neanche per 2 giorni, aspetto la nuova release.
-
Quote:
davinci1967
Giusto, il che mi ha costretto a tornare ad ICS, con JB quando non si ha disposizione la HSPA praticamente sei senza servizio dati e aggiungo che anche l'aggancio e la stabilità del segnale non è proprio dei migliori, perde molto più spesso il segnale quando questo è basso e a volte anche la registrazione alla rete passando da una cella ad un'altra può dare dei problemi, nel senso che rimane senza segnale e bisogna forzare la registrazione :( , per tutto il resto non esprimo la mia opinione dato che ho tenuto JB neanche per 2 giorni, aspetto la nuova release.
Nuoooooooooooooooooooooo io ho proprio Wind Waa
A me dei video in full hd non interessa, nè dello stamina.. Ma il fatto della Wind è grave! Che faccio, la metto o no?
-
Quote:
schmidt
Nuoooooooooooooooooooooo io ho proprio Wind Waa
A me dei video in full hd non interessa, nè dello stamina.. Ma il fatto della Wind è grave! Che faccio, la metto o no?
io ho wind, in sicilia il 3G non funziona a nessuno! funziona solo HSDPA e EDGE, il 3G o UMTS (non funziona in nessun cellulare, è come se fosse morto), per il resto la qualità chiamate e internet è rimasta invariata se non leggermente migliorata!
-
Quote:
danymally
io ho wind, in sicilia il 3G non funziona a nessuno! funziona solo HSDPA e EDGE, il 3G o UMTS (non funziona in nessun cellulare, è come se fosse morto), per il resto la qualità chiamate e internet è rimasta invariata se non leggermente migliorata!
Fammi capire. Dove abiti tu internet col 2g va, nonostante Wind e jb?
-
Quote:
danymally
Voglio capire anche io, vuoi dire che in edge i dati ti funzionano sempre? A me vanno bene solo quando sono in "H".......................
-
ufffaa io vorrei pure aspettare ok, ma quantooo!? so 10 giorni che ho resettato il cell aspettando sto jb, mi scoccio di non tenerci giochi nè niente