Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
Allora ragazzi mettiamo una cosa in chiaro:
Stamina mode: disattiva dati e Wi-Fi quando si spegne lo schermo dopo un paio di minuti.
Battery estended mode: disattiva dati e Wi-Fi quando si spegne lo schermo dopo un paio di minuti.
Quindi è la stessa ed identica cosa e devo dire che funziona molto bene!!!
la differenza sta nel fatto che con stamina puoi decidere che app bloccare quando il telefono è a schermo spento....
in pratica cambia poco o nulla...
Per me la cosa grave è il lag del video... in pratica non esiste piu il video fullhd per cui è una presa per il culo....
-
Ragazzi io ancora non ho capito secondo quale criterio aggiunge le parole personali al dizionario del telefono...qualcuno saprebbe dirmelo?? :)
-
Quote:
davinci1967
Giusto, il che mi ha costretto a tornare ad ICS, con JB quando non si ha disposizione la HSPA praticamente sei senza servizio dati e aggiungo che anche l'aggancio e la stabilità del segnale non è proprio dei migliori, perde molto più spesso il segnale quando questo è basso e a volte anche la registrazione alla rete passando da una cella ad un'altra può dare dei problemi, nel senso che rimane senza segnale e bisogna forzare la registrazione :( , per tutto il resto non esprimo la mia opinione dato che ho tenuto JB neanche per 2 giorni, aspetto la nuova release.
Anch'io ho wind ed ho lo stesso tuo problema, ma come noi due anche tutti gli altri clienti WIND! In pratica il 3G non esiste e per avere una connessione abbastanza veloce, bisogna aspettare l'HSPA, ma quest'utlimo va e viene continuamente...questi problemi, se googleggi li riscontri a tutti i clienti d'Italia ;). Il problema non deriva dal SO montato sopra, perché anche con ICS dà lo stesso problema...
Quote:
danymally
io ho wind, in sicilia il 3G non funziona a nessuno! funziona solo HSDPA e EDGE, il 3G o UMTS (non funziona in nessun cellulare, è come se fosse morto), per il resto la qualità chiamate e internet è rimasta invariata se non leggermente migliorata!
Non è solo in Sicilia ma in tutta Italia... la connessione di Wind va in modo costante SOLO su GSM anche se lentissima. Ma il 3g ecc ce lo possiamo sognare eeheheheh... per questo proprio ieri sono passato a 3 (all inclusive: 100 min, 100 mex, 250 MB in 3g a sett, per 6 euro al mese!!!!ovvviamente per sempre)
Quote:
davinci1967
Voglio capire anche io, vuoi dire che in edge i dati ti funzionano sempre? A me vanno bene solo quando sono in "H".......................
In Edge o GSM i dati, se correttamente impostato l'APN, funzionano sempre (ovviamente dipende anche dalla qualità del segnale) ma la connessione anche se costante è lentissima. In HSDPA invece la velocità è notevolmente migliore anche se non arriverà mai ai livelli del 3G di 3...Come già detto precedentemente, il problema è di Wind, no di JB.
-
qualcuno sa dirmi come accedere in modo rapido a google now?...tipo tasto home tenuto premuto come chi ha i softkey o altro?
-
quello a noi manca. Ma si può comunque fare una scorciatoia sulla home, o tramite il widget
-
-
Quote:
morismark
Anch'io ho wind ed ho lo stesso tuo problema, ma come noi due anche tutti gli altri clienti WIND! In pratica il 3G non esiste e per avere una connessione abbastanza veloce, bisogna aspettare l'HSPA, ma quest'utlimo va e viene continuamente...questi problemi, se googleggi li riscontri a tutti i clienti d'Italia ;). Il problema non deriva dal SO montato sopra, perché anche con ICS dà lo stesso problema...
Ha me, con ICS, va perfettamente, ed anche in Edge riesco a navigare decentemente cosa impossibile con JB, quindi ne deriva che JB rilasciato da Sony non è ottimizzato con l'operatore Wind.
-
mi confondete con sta roba della winddddd >_<
cioè, alcuni di voi dicono che in 2g non c'è connessione dati, altri che non c'è in 2g e 3g ma solo in H .. altri che c'è solo in 2g .. altri che c'è sia in 2g,3g che H ma va lento, altri che non notano differenze con ICS ... aaaa u gesù!!
a questo punto mi viene da chiedere, fa che i problemi e non derivano dalla versione ftf flashata? voi che avete problemi, quale ftf avete flashato?
world, france o cosa? scusate se insisto, ma vorrei capirci qualcosa xD
grazie!
-
Quote:
schmidt
mi confondete con sta roba della winddddd >_<
cioè, alcuni di voi dicono che in 2g non c'è connessione dati, altri che non c'è in 2g e 3g ma solo in H .. altri che c'è solo in 2g .. altri che c'è sia in 2g,3g che H ma va lento, altri che non notano differenze con ICS ... aaaa u gesù!!
a questo punto mi viene da chiedere, fa che i problemi e non derivano dalla versione ftf flashata? voi che avete problemi, quale ftf avete flashato?
world, france o cosa? scusate se insisto, ma vorrei capirci qualcosa xD
grazie!
Allora, la mia esperienza è questa:
- Wind con ICS: tutto OK, navigo sia in 2G (Edge) che in 3G (HSPA), la rete cellulare è stabile.
- Wind con JB World: in 2G grossi problemi, nel 90% dei casi è come se la connessione dati fosse spenta, nel restante non si riesce a navigare perchè non carica, in 3G tutto OK, la rete cellulare è più ballerina.
- Wind con JB DE: idem come con la World.
Aspetto la nuova release (211) sperando che risolvano, adesso sono felicemente in ICS.
-
Quote:
davinci1967
Allora, la mia esperienza è questa:
- Wind con ICS: tutto OK, navigo sia in 2G (Edge) che in 3G (HSPA), la rete cellulare è stabile.
- Wind con JB World: in 2G grossi problemi, nel 90% dei casi è come se la connessione dati fosse spenta, nel restante non si riesce a navigare perchè non carica, in 3G tutto OK, la rete cellulare è più ballerina.
- Wind con JB DE: idem come con la World.
Aspetto la nuova release (211) sperando che risolvano, adesso sono felicemente in ICS.
Allora provo la versione dell'Europa centrale (CE)..