Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schmidt
Allora provo la versione dell'Europa centrale (CE)..
Io credo che siano tutte uguali :'(
-
Quote:
schmidt
Fammi capire. Dove abiti tu internet col 2g va, nonostante Wind e jb?
2g (edge) si, hsdpa anche, il 3g (o umts)
Quote:
davinci1967
Voglio capire anche io, vuoi dire che in edge i dati ti funzionano sempre? A me vanno bene solo quando sono in "H".......................
A me funziona quando spunta H ed È, quando spunta scritto 3g non funziona mai! (anche l'anno scorso su iPhone non andava)
Quote:
morismark
Anch'io ho wind ed ho lo stesso tuo problema, ma come noi due anche tutti gli altri clienti WIND! In pratica il 3G non esiste e per avere una connessione abbastanza veloce, bisogna aspettare l'HSPA, ma quest'utlimo va e viene continuamente...questi problemi, se googleggi li riscontri a tutti i clienti d'Italia ;). Il problema non deriva dal SO montato sopra, perché anche con ICS dà lo stesso problema...
Non è solo in Sicilia ma in tutta Italia... la connessione di Wind va in modo costante SOLO su GSM anche se lentissima. Ma il 3g ecc ce lo possiamo sognare eeheheheh...
In HSDPA invece la velocità è notevolmente migliore anche se non arriverà mai ai livelli del 3G di 3...Come già detto precedentemente, il problema è di Wind, no di JB.
Perfetto, la velocità di navigazione in hsdpa è aumentata, prima con Wind andavo a 1.80mega circa, adesso arriva anche a 2.40 mega
Però la velocità internet di Tim è imbattibile!
14 mega in download e 3 mega in upload! Di più di una qualsiasi adsl 7 mega!! O.o
Quote:
davinci1967
Io credo che siano tutte uguali :'(
Lo sono.
-
Quote:
danymally
Come sei ritornato ad ics con flashtool? Hai messo la ROM localizzata come italy?
scusa il tremendo ritardo nella risposta, ma:
ho scaricato un firmware stock .50 da xda in formato ftf, l'ho messo nella cartella firmwares di flashtool e ho flashato...
lo trovi qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1912983
-
Quote:
MrBlellow
ciao, leggo che hai jb stock: come ti trovi? bug di internet?
-
Quote:
MrBlellow
Si, il generic Italy é quello italiano no brand
-
Ma qualcuno sa con JB come si disattiva il focus automatico della videocamera e come lo si imposta ad infinito? con ICS ricordo che c'era la funzione per impostare questo parametro ora non la trovo proprio... qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
Gideon8
Ma qualcuno sa con JB come si disattiva il focus automatico della videocamera e come lo si imposta ad infinito? con ICS ricordo che c'era la funzione per impostare questo parametro ora non la trovo proprio... qualcuno mi sa aiutare?
ho guardato proprio adesso, pare sia sparito! Non me ne ero accorto
-
Tra l'altro tra le modalita' "scene" e' scomparsa la selezione PAESAGGIO o meglio c'e' ancora l'icona ma adesso si chiama ORIZZONTALE e mette a fuoco sia particolari vicini che lontani. E' impossibile fare una ripresa da lontano in quanto, almeno a me succede questo, il fuoco cambia in continuazione perdendo il soggetto principale in continuazione...in pratica non si puo' usare... se non sistemano anche questo mi sa che torno ad ICS... una delle peculiarita' di XS e' stata rovinata!
-
da quando ho jb mi succede che facebook consuma parecchia batteria..dal 11 al 15% utilizzando pochissimo...se vado in batteria e clicco su facebook noto che nella voce mantieni attivo c'è un minutaggio elevato..come mai? con ics non succedeva tutto ciò
-
Hai attivato la localizzazione?