con la .211 il bug della videocamera a 1080p non c'è piu' riesco a filmare egregiamente con il mio xperia s le foto le riesco a visualizzare e la batteria dura molto, prima a sera arrivavo col 8-9 % ora invece sono al 13-15%
Visualizzazione stampabile
con la .211 il bug della videocamera a 1080p non c'è piu' riesco a filmare egregiamente con il mio xperia s le foto le riesco a visualizzare e la batteria dura molto, prima a sera arrivavo col 8-9 % ora invece sono al 13-15%
In Italia ancora niente update?
altro bug riscontrato nella .211: il tasto power a volte smette di funzionare! o meglio, funziona ma nè per bloccare nè per spegnere il dispositivo!
Operatore TIM e linea 2G....non c'è alcun trasferimento dati...neanche whatsapp invia messaggi...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
Ragazzi avrei una richiesta :) Chi di voi ha provato questa 211 cinese potrebbe fare un elenchino con pro e contro rispetto a ics? Sarebbe veramente utile
già io , non ricordo se qui o l'altro thread, ho fatto un'approfondita recensione!
comunque ne rifaccio 1 altra, visto che sono arrivato a svariati giorni d'uso ..
PREGI:
- maggior fluidità e reattività del terminale, passare da 1 app all'altra è infinitamente meglio di prima, il paragone con ICS manco regge non capisco come facciano i + a dire che ICS era molto meglio:/
- migliore gestione della RAM: sebbene la ram sia la medesima di ics, il sistema noto la gestisce meglio, non ci sono + quelle difficoltà evidenti e ridicole nel mantenere le app aperte e nel gestire il multitasking; anche qui il paragone non regge (molto meglio JB, anche contando che con ics avevo tolto col root tutte le app sony e ci avevo meno giochi e applicazioni)
-migliore e + rapida messa a fuoco della fotocamera, che adesso FINALMENTE mette a fuoco in 1 istante..aggiunti anche effetti carini ^_^
- interfaccia migliorata: sblocco + bello , icone + belle, galleria finalmente fluida, walkman leggermente migliorato, applicazioni telefono e sms rapide ora nell'aprirsi
-autonomia migliorata: ecco un'altra cosa sulla quale non ho avuto problemi, a me il cell dura leggermente di + ve lo posso assicurare; questo nonostante non ho tolto col root tutte le porcate della sony.. ammetto però di aver avuto sempre la localizzazione OFF.. ma insomma spegnetela se è quello il problema mah..
- esperienza d'uso: insomma tutto ciò rende l'esperienza d'uso, secondo me, nettamente migliore di ICS!
- piccole app: un pregio incredibile, da sole valgono l'upgrade a JB *-*
DIFETTI:
- se riprendi i video in full hd sono leggermente + scattosi degli hd.. ammetto esser 1 difetto assurdo, ma in rete tutti a lamentarsi manco i video andassero con lo slow motion
- a volte il tasto volume+ smette di funzionare: necessita riavvio
- a volte il tasto power off smette di funzionare: necessita riavvio
- audio della cassa nettamente peggiorato, ma tantissimo! in vivavoce gracchia da morire, prima era eccellente .. lo reputo il difetto peggiore
- navigazione con 2g a volte + lenta a volte assente .. ammetto però che pure con ics non ci vedevo i film col 2g xD .. per me non è un problema "da suicidarsi" come molti dicono..
BUG NON RISCONTRATI:
- uso varie tastiere alternative, mai avuto problemi al riavvio del cell..
- se premo , in impostazioni, su "localizzazione" non ho un force close
- la navigazione 2g ammetto a volte dare noie , ma basta spegnere e riaccendere 1 paio di volte i dati e va benissimo! ma a parte ciò il 2g funge + o - come prima (ripeto non capisco questo lamentarsi della lentezza del 2g? aah perchè prima era veloce? ci caricavate i video su youtube? mah)
CONSIDERAZIONI:
ammetto che questa build .211 è imperfetta e i bug che ha sono vergognosi! tuttavia io mi ci trovo da dio, è infinitamente meglio di ics, e il fatto che non giri bene i video full hd(per quanto inaccettabile) non giustifica per me il downgrade a ICS! poi se voi volete un sistema + impallato, meno fluido e accattivante, tutto perchè dovete girare i video 1080p e volete tenere a tutti i costi la localizzazione attiva, allora il discorso è un altro ^_^" ripeto io mi ci trovo bene, l'autonomia è leggermente meglio (figuratevi se tolgo anche tutte le schifezze sony) e solo all'inizio ho avuto lag nei giochi; + precisamente subway surfer, andava con i lag ..ho detto nooo.. ma poi dopo 37 minuti di gioco, come per magia, è diventato fluido come ics!! forse ha bisogno di stabilizzarsi boh!
Non capisci? Provaci tu a dover usare internet, specialmente per lavoro, dove c'è solo il 2G e questo non va, vedrai che goduria, hai voglia a spegnere ed accendere i dati sperando che si sblocchi e perdere tempo inutilmente quando con ICS anche se piano i dati in 2G non perdono un colpo......................