Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garcio
Allegato 68142
vorrei capire perchè google maps mi rimane sempre attivo consumando una marea di batteria. Google now l'ho disattivato, lascio sempre attiva però la localizzazione google e il gps come ho sempre fatto. Con ICS questo non accadeva, google maps non rimaneva sempre in esecuzione
Toglilo dalla lista di avvio così all'accensione non parte
-
Domanda idiota: come si toglie l' avvio automatico?
ma poi quando vado per usarlo mi si riattiva e devo ripetere l' operazione ogni volta?
-
Quote:
danymally
Toglilo dalla lista di avvio così all'accensione non parte
? Ma si può fare senza root? Come si fa?
-
io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento, che devo fare?
-
Quote:
RealShaoran
No comunque ragazzi, l'edge non mi continua a funzionare, per provare se vi funziona andate su impostazioni- sotto la voce wireless e reti premete ''altro'' , poi reti mobili-modalità reti e selezionate. Solo gsm , una volta fatto vi si connettersià in edge, a me sinceramente non va, provato a mandare messaggi con watsapp ma nulla, ho WIND come operatore ma comunque sia ho la mia ragazza che ha WIND e usa un HTC one s e a lei funziona. Non so se tutti hanno questo bug ma su XDA tanti lo hanno riportato...
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
per me è lo stesso ho wind e il 2g non funziona ho notato però che con alcuni firmware funziona con altri no..
-
Quote:
pill8
per me è lo stesso ho wind e il 2g non funziona ho notato però che con alcuni firmware funziona con altri no..
Io ho Tim e anche a me con il firmware LT26i_6.2.B.0.211.1257-8080_LBI.ftf non mi funziona ho notato che ha preimpostato un APN TimWeb che non corrisponde con quello ufficiale di Tim e non è ne modificabile ne eliminabile
-
Quote:
mytony
Io ho Tim e anche a me con il firmware LT26i_6.2.B.0.211.1257-8080_LBI.ftf non mi funziona ho notato che ha preimpostato un APN TimWeb che non corrisponde con quello ufficiale di Tim e non è ne modificabile ne eliminabile
lo stesso è successo a me...sono tornato ad ics altrimenti ero costretto ad utilizzare il wap tim con jb .200 e .211
-
Quote:
mr1988
lo stesso è successo a me...sono tornato ad ics altrimenti ero costretto ad utilizzare il wap tim con jb .200 e .211
ancora nulla tramite PC Companion??
-
Quote:
mytony
ancora nulla tramite PC Companion??
ancora niente...
-
Quote:
mr1988
come hai fatto per tornare ad ICS??