Visualizzazione stampabile
-
È dalle 20 che lo uso e Nn mi ha dato problemi... Speriamo che Nn arrivano con l'utilizzo prolungato. Inoltre la velocità del dispositivo è aumentata sensibilmente, ma forse noto ciò perché precedentemente il mio terminale aveva ics proprio a terra. Fin ora sono soddisfatto della velocità e fluidità. Certo Nn cambia quasi nulla a livello di personalizzazione....
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Dategli tempo e troverete bug, è normale che passando da ics a jb si noti molto la reattività! ;)
-
Auto focus su video indecoroso...
-
eh ma c'è o no il bug del 2g?
-
La videocamera lascia a desiderare. Io Nn ho problema di linea. Chiamo. messaggio e navigo tranquillamente." PER IL MOMENTO "
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
salve, tempo fa aggiornai il mio xperia s scaricando da xda il file jb .200 e .211 e il bug piu fastidioso era quello di non poter utilizzare l'apn ibox con la mia offerta tim. Ora vorrei sapere se aggiornando con pc companion è stato risolto tale bug...non vorrei aggiornare e poi ritornare nuovamente ad ics..Grazie!
-
Uso da ieri sera JB .200 ITA con TIM, nessuno problema di sorta.
Ovviamente c'è il bug dei video a 1800p e la durata della batteria non è delle migliori (mai lo è stata a dire la verità), speriamo meglio una volta stabilizzata.
Tutto sommato un buon aggiornamento, considerando che non faccio quasi mai video :p
-
mai avuto il bug del apn ibox ed ho usato sia la 200 ed adesso la 211 preroot,forse hai sbagliato qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frick
Uso da ieri sera JB .200 ITA con TIM, nessuno problema di sorta.
Ovviamente c'è il bug dei video a 1800p e la durata della batteria non è delle migliori (mai lo è stata a dire la verità), speriamo meglio una volta stabilizzata.
Tutto sommato un buon aggiornamento, considerando che non faccio quasi mai video :p
quindi se vai nella pagina degli apn è possibile utilizzare l'apn ibox?
-
L'apn settato di default funziona con tim.
Cmq la batteria è veramente oscena, speriamo migliori dopo la prima settimana.