Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake1211
ciao, consigliate di aggiornare o restare a ics aspettando futuri aggiornamenti?
Diventa molto più fluido ma la batteria non arriva a fine serata:( ho risolto vendendolo prima che il prezzo continui a precipitare. Cmq sony non mi vedrà mai piú il mio amico con il modello Sole bestemmia al secondo per non parlare del mod U. Saranno pure cel di fascia bassa ma ció non giustifica tutti i problemi che hanno. La mia ragazza ha un Huawei y300 pagato 129 € e va da Dio! Ps su amazon prendete un P1 a 190eur è un missile e la bat dura il doppio;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Snake1211
ciao, consigliate di aggiornare o restare a ics aspettando futuri aggiornamenti?
Aggiorna... Tanto a breve uscirà un nuovo aggiornamento da 500mb molto corposo per migliorare jell bean
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
UNA BELLA NOTIZIA
android.........it/2013/08/24/sony-xperia-s-riceve-un-nuovo-e-corposo-update-firmware-con-tanti-miglioramenti-6-2-b-1-96/
cercate sul web
-
Sperando che Sony rispetti i tempi di rilascio ;-)
-
Ragazzi da voi funziona l'applicazione Gestione dispositivi android? Io la attivo da amministrativo dispositivo ma provando poi dal sito google a rintracciarlo Nn funziona...
-
Quote:
federonzo
Ragazzi da voi funziona l'applicazione Gestione dispositivi android? Io la attivo da amministrativo dispositivo ma provando poi dal sito google a rintracciarlo Nn funziona...
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
anche a me da località non disponibile
-
Quote:
Originariamente inviato da lammebn
Quote:
Originariamente inviato da federonzo
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
anche a me da località non disponibile
Vedendo un tutorial dicono che bisogna settare da impostazione google... Ma Nn spunta nulla... Boo
-
ragazzi sto scaricando il nuovo aggiornamanto:oSbarca in Italia un sostanzioso aggiornamento per il Sony Xperia S, aggiornamento decisamente importante (485 MB il suo peso) che introduce tutta una serie di novità che migliorano l’usabilità dello smartphone Sony. Ecco tutte le feature che verranno introdotte:
Sistemati i fastidiosi lag durante la registrazione video a 1080p.
Corretto un problema di lag con il tasto volume su.
Effettuando un tap prolungato sul tasto home si avvierà Google Now.
Incrementato il punteggio su AnTuTu (8917 rispetto al precedente 8380 con il firmware 6.2.B.0.211)
Premendo il tasto home 2 volte avvieremo le small apps e le app più recenti.
Risolto un bug di visualizzazione sul display.
Sistemati tutti i bug della fotocamera.
Modalità Extended Battery.
Corretti diversi problemi di ricezione Wi-Fi
685 MB di RAM disponibile.
Risolto un problema nella visualizzazione degli MMS.
Risolto un problema iniziale con il launcher.
Tastiera molto più reattiva.
L’applicazione fotocamera si avvierà molto più velocemente.
Messa a fuoco migliorata e più reattiva rispetto al firmware precedente.
Rimosso il falso avviso della Modalità Stamina al raggiungimento del 14% di batteria.
in effetti la memoria e' aumentata e al momento nn risultano difetti;)
-
Io aggiorno entro il fine settimana, la batteria dura di più?
-
Quote:
danymally
Io aggiorno entro il fine settimana, la batteria dura di più?
non saprei io uso juice defender e la batteria dura di+