Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry92
ciao ragazzi, ancora non ho ricevuto jb da pc companion. se metto questa versione con flashtool, posso tornare a ics/jb con pc companion successivamente? questo perchè non vorrei che dopo per aggiornare devo usare sempre flashtool. grazie.
Da quello che ho visto non credo, io avevo aggiornato a JB con flashtool e Companion e SUS non mi facevano tornare indietro ad ICS e mi installavano la stessa build di JB che avevo flashato, quindi ho dovuto "riflashare" ICS scaricato da qui, poi con Companion ho aggiornato alla build 55 di ICS.
Quindi, a meno che non ci sia un cambio di build di JB, non credo che Companion o SUS ti facciano aggiornare a JB avendo già JB installato.
-
mah non riesco a capire perchè non mi è possibile disinstallare Airdroid (installato da me) e Chrome (già presente) direttemante dal menu. Cliccando su disinstalla non appare la crocetta nelle icone di quelle due app
-
Ho trovato come attivare la localizzazione via Wi-Fi!! Nelle impostazioni di Google now bisogna andare su privacy e account e attivare le geolocalizzazione per le app Google! Maps e now adesso funzionano, però le altre ancora no..
Inviato dal mio LT26i
-
Quote:
davinci1967
Da quello che ho visto non credo, io avevo aggiornato a JB con flashtool e Companion e SUS non mi facevano tornare indietro ad ICS e mi installavano la stessa build di JB che avevo flashato, quindi ho dovuto "riflashare" ICS scaricato da qui, poi con Companion ho aggiornato alla build 55 di ICS.
Quindi, a meno che non ci sia un cambio di build di JB, non credo che Companion o SUS ti facciano aggiornare a JB avendo già JB installato.
Se mette però ics quando esce in Italia verra aggiornato
-
Quote:
Garcio
mah non riesco a capire perchè non mi è possibile disinstallare Airdroid (installato da me) e Chrome (già presente) direttemante dal menu. Cliccando su disinstalla non appare la crocetta nelle icone di quelle due app
Svelato l' arcano di airdoird: avendo attivato i permessi amministratore viene vista come app di sistema, basta disattivarli. Chrome invece resta impossibile da eliminare
-
Quote:
Garcio
Svelato l' arcano di airdoird: avendo attivato i permessi amministratore viene vista come app di sistema, basta disattivarli. Chrome invece resta impossibile da eliminare
chrome risulta come app di sistema, allo stesso di facebook, impossibile da eliminare! si può togliere solo con i permessi di root!
-
ed è una novità di jb? prima con ics mica c'era
-
Quote:
davinci1967
capito, quindi quel che dico qui:
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post3977220
ha come risposta che Pc Companion se ripristino il telefono che monta JB messo da me con flashtool, rimette lo stesso JB (o nuovo se c'è) e mi fa aggiornare tranquillamente?
-
Quote:
enry92
Direi proprio di si.
-
Quote:
Garcio
ed è una novità di jb? prima con ics mica c'era
No, non è una novità, le app di sistema non possonoessere tolte! È installata come app di sistema quindi non puoi toglierla
Quote:
enry92
Si, ma reinstalla la stessa versione se non c'è un update, io per sicurezZa installerei una vecchia versione di ics italiana e poi aggiornerei da la!
Novità su pc companion?