Visualizzazione stampabile
-
Sono opinioni -.- Il mio naviga di lusso in qualsiasi modo e non posso lamentarmi della batteria, quindi tanto meglio se risolvano i problemi che ha ora JB e mettano altre cose comunque utili.
EDIT: giusto in questo momento dopo 20h 8m 5s con la batteria sono al 48% utilizzando connessione dati, chiamate, facebook, messaggi (whatsapp compreso), poco wi-fi e giocando anche se poco a "i simpson: springfield". Se la cosa ti risulta troppo strana ti metto gli screen
-
Ci crredo.. Io ho anche l'overclock a 1728Mhz e ci faccio 1hscreen/13%
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenLight
Il Minor Update che come detto da Sony dovrebbe arrivare a giorni tra l'altro porterà il Blutooth 3.0 e altre piccole features direttamente dall'xperia Z.... O.O
Mentre la prima dovrebbe esser certa non so dirvi o stesso per le altre features. La fonte è XDA e io personalmente stento a crederci, a questo punto o i programmatori addetti all'xperia S avevano 3 mesi di ferie e sono rientrati tutti ora o, sempre che queste voci siano vere, sono cambiati i dettami dalla Sony
avranno cazziato i programmatori... una cosa è una rom leak, una cosa è una rom ufficiale che fa schifo.
comunque io non riesco a raggiungere questi livelli perchè nella mia scuola la wind prende male (sempre) e quindi consumo molta più batteria del solito
-
Devo però dire una cosa che mi sono reso conto ora incida molto, da quando ho capito che google now per ora è semi-inutile ho disattivato tutto e credo proprio che questo mi abbia fatto guadagnare qualche ora...
-
Decisamente si, la geolacalizzazione di Google now si prende un sacco di batteria
-
ragazzi, visto che flashando la world della .200 sicuramente riceverò prima la notifica per la .211 rispetto a quella italiana..mi conviene fare il flash, o aspetto rimanendo con ics? a me non interessano i video a 1080p (mi basta HD), non mi interessa la stamina o il super auto nella fotocamera.. detto questo, quali sono i bug della build .200? davvero in 2g non va internet? davvero non manda mms? davvero la batteria scende anche non usandolo?
-
Salve ragazzi, sono nuovo e anche io sto seguendo da tempo questo maledetto aggiornamento che non è ancora arrivato. Ho un xperia SL d'importazione e la build è 6.1.a.2.55 che da quel che ho letto è " arabic world". Ho letto che ci saranno ritardi per alcuni paesi tra cui l'arabia saudita. Quando l'ho acquistato mi hanno detto che gli aggiornamenti seguiranno i tempi dell'italia... Visto che non ho ancora ricevuto nulla, sapete dirmi niente a riguardo? è un 12w34
-
Quote:
schmidt
ragazzi, visto che flashando la world della .200 sicuramente riceverò prima la notifica per la .211 rispetto a quella italiana..mi conviene fare il flash, o aspetto rimanendo con ics? a me non interessano i video a 1080p (mi basta HD), non mi interessa la stamina o il super auto nella fotocamera.. detto questo, quali sono i bug della build .200? davvero in 2g non va internet? davvero non manda mms? davvero la batteria scende anche non usandolo?
Sono problemi degli operatori telefonici e della baseband (la vecchia versione andava, quella nuova no)
Quote:
plandro82
Salve ragazzi, sono nuovo e anche io sto seguendo da tempo questo maledetto aggiornamento che non è ancora arrivato. Ho un xperia SL d'importazione e la build è 6.1.a.2.55 che da quel che ho letto è " arabic world". Ho letto che ci saranno ritardi per alcuni paesi tra cui l'arabia saudita. Quando l'ho acquistato mi hanno detto che gli aggiornamenti seguiranno i tempi dell'italia... Visto che non ho ancora ricevuto nulla, sapete dirmi niente a riguardo? è un 12w34
Ancora niente
-
e non c'è modo di risolverE? 1 android senza dati..
-
Quote:
schmidt
e non c'è modo di risolverE? 1 android senza dati..
Internet funziona! Solo che quando passa in 3G e non in hsdpa non naviga! Risolvere sarebbe tornare ad ics