CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 262
Discussione:

Novità e Bug - Sony Xperia S Jelly Bean Stock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    A me l'edge si spegne dopo un po',anche se comunque sia non mi funziona anche se mi compare l'icona, a wi-fi spento lo uso, comunque di baseband ho questa: 8660-AAABQOLYM-314010-32
    Idem con patate, operatore Wind, 2G inutilizzabile, o non si connette o carica all'infinito, fatte tutte le prove, caricato JB word, JB DE, rifatto aggiornare con SUS ma niente.................per adesso sono tornato ad ICS (banda base 8660-AAABQOLYM-314010.28) e la connessione 2G è tornata ottimale, attendo sviluppi

    Confermo che i soft touch erano molto più reattivi, diciamo perfetti ed il resto della rom, per quello che l'ho provata, sembra valida.

    Comunque Sony mi sta deludendo, non per il prodotto in generale ma per la serietà.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    da ignorante
    state parlando del traffico dati giusto? Se è quello segnalo che io non ho alcun problema, da ieri ho usato sia il wifi che i dati mobili ed è sempre andato come al solito. (TIM)

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Dipende, L'hsdpa funziona, è L'edge che non funziona (2g)
    Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    da ignorante
    state parlando del traffico dati giusto? Se è quello segnalo che io non ho alcun problema, da ieri ho usato sia il wifi che i dati mobili ed è sempre andato come al solito. (TIM)

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davinci1967 Visualizza il messaggio
    Idem con patate, operatore Wind, 2G inutilizzabile, o non si connette o carica all'infinito, fatte tutte le prove, caricato JB word, JB DE, rifatto aggiornare con SUS ma niente.................per adesso sono tornato ad ICS (banda base 8660-AAABQOLYM-314010.28) e la connessione 2G è tornata ottimale, attendo sviluppi

    Confermo che i soft touch erano molto più reattivi, diciamo perfetti ed il resto della rom, per quello che l'ho provata, sembra valida.

    Comunque Sony mi sta deludendo, non per il prodotto in generale ma per la serietà.
    Wind ha sempre problemi! Mi ricordo con iPhone! Che a schifo! Appena esce l'update in Italia segnalo a Sony così correggono, peccato che non si può fare a meno di aggiornare la baseband (tranne che non aggiorni con bl sbloccato credo)
    Quote Originariamente inviato da papinorby Visualizza il messaggio
    anche io ho il problema dei widgets che non si avviano alla riaccensione del telefono,i programmi che mi danno problemi sono la tastiera swiftkey e HDWidgets.speriamo venga risolto.
    ciao da papinorby
    Puoi spiegare meglio così lo scrivo! Grazie
    Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    da ignorante
    state parlando del traffico dati giusto? Se è quello segnalo che io non ho alcun problema, da ieri ho usato sia il wifi che i dati mobili ed è sempre andato come al solito. (TIM)
    Si è il traffico dati, tim non ha mai avuto problemi con qualsiasi telefono a parte che ogni tanto non puoi collegarti per loro problemi (a novembre era successo)
    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Dipende, L'hsdpa funziona, è L'edge che non funziona (2g)
    Invece a me il 3g nn funziona, hsdpa ed E funziona! Però il 3g nella
    Mia zona non funziona a nessuno con Wind (Android e ios)

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Wind ha sempre problemi! Mi ricordo con iPhone! Che a schifo! Appena esce l'update in Italia segnalo a Sony così correggono, peccato che non si può fare a meno di aggiornare la baseband (tranne che non aggiorni con bl sbloccato credo)
    Forse sarà proprio per questo che ancora non è patito l'update in Italia?

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Eppure sai che potrebbe essere questo il motivo? Appena c'è l'update su companion lo aggiorno da lì menomale che ho installato poche cose!

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di papinorby


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    prov. Varese
    Messaggi
    14
    Smartphone
    XperiaS,XperiaU,moto g

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in pratica imposto la tastiera di swiftkey come default ma quando spengo il cellulare e lo riaccendo alla mattina trovo come default la tastiera Xperia.
    per quel che riguarda HDWidget il problema è questo: metto il widget del meteo con orologio su di una home spengo il cellulare ,ma quando lo riaccendo il widget non è più sulla home.
    tutto qui.
    ciao da papinorby.

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    grazie della riposta!

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Eppure sai che potrebbe essere questo il motivo? Appena c'è l'update su companion lo aggiorno da lì menomale che ho installato poche cose!
    Posso solo immaginare......... un bug che riguarda la connettività con un operatore nazionale non è cosa da poco, pensa che bufera si scatenerebbe se partisse l'aggiornamento e tutti quelli che hanno Wind e magari ci lavorano non riescono più a utilizzare la connessione 2G quando non è presente la 3G o la HSDPA , considerando che la maggior parte dei possessori del telefono non saprebbe come tornare ad ICS per risolvere temporaneamente il problema......

    Sono tornato ad ICS proprio per poter avere l'avviso da companion dell'aggiornamento Italia, quando ho provato ad ripristinare ICS con SUS, non sò dove l'ha pescato, ma mi ha riscaricato ed installato JB 6.2.B.0.200 con lo stesso problema

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davinci1967 Visualizza il messaggio
    Posso solo immaginare......... un bug che riguarda la connettività con un operatore nazionale non è cosa da poco, pensa che bufera si scatenerebbe se partisse l'aggiornamento e tutti quelli che hanno Wind e magari ci lavorano non riescono più a utilizzare la connessione 2G quando non è presente la 3G o la HSDPA , considerando che la maggior parte dei possessori del telefono non saprebbe come tornare ad ICS per risolvere temporaneamente il problema......

    Sono tornato ad ICS proprio per poter avere l'avviso da companion dell'aggiornamento Italia, quando ho provato ad ripristinare ICS con SUS, non sò dove l'ha pescato, ma mi ha riscaricato ed installato JB 6.2.B.0.200 con lo stesso problema
    Il 3g a me e ad altri amici non è mai funzionato e non funziona anche ad altri miei amici! Hsdpa ed edge invece si

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy