Ho cancellato la bellezza di due pag di OT, seguite il consiglio di xepiic o si chiude.
Ho cancellato la bellezza di due pag di OT, seguite il consiglio di xepiic o si chiude.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Grazie! Purtroppo non posso cancellare i post altrimenti lo gestirei io senza problemi!
Aggiungo una nuova news, è stata già realizzata e certificata da Sony una nuova build (211) che dovrebbe risolvere i bug segnalati, l'uscita è prevista per la 23/24esima settimana del 2013 quindi le ultime 2 settimane di giugno, sono convinto che in Italia la build 200 non uscirà e passeranno direttamente alla 211 priva di fastidiosi bug ( a detta di Sony)
Aggiungo che la luminosità automatica è migliorata tantissimo perché spesso sotto la luce del neon il display vibrava per colpa della "frequenza" del neon. Adesso non mi è capitato, funziona più veloce e la luce non è troppo sparata in modo da far notare una patina bianchiccia e fastidiosa
Ultima modifica di danymally; 05-06-13 alle 09:38
No ho sbagliato a contare per la fretta ad essere sincero! XD Sony fr lo aveva detto che ci sarebbero state nuove build nelle settimane a seguire (quando era partito l'update finto per intenderci) in ogni caso la 24* settimana finisce giorno 9 quindi dovrebbe essere questa settimana se non sbaglio, anche se non ci credo mai XD troppo veloci sono adesso! Ci voglio far morire d'infarto? Ahhahah
Manca la funzione scatto 3D nella fotocamera e la correzione audio (anche se tutta spenta) mi attenua l'audio in cuffia comprimendolo e non "sparando" la voce, il che fa cambiare il volume equalizzandolo ma rovinando la qualità! Praticamente fonde i bassi e la musica con la voce facendo una porcheria a livello qualitativo finale!
Succede anche a voi?
Flashtool![]()
Il Minor Update che come detto da Sony dovrebbe arrivare a giorni tra l'altro porterà il Blutooth 3.0 e altre piccole features direttamente dall'xperia Z.... O.O
Mentre la prima dovrebbe esser certa non so dirvi o stesso per le altre features. La fonte è XDA e io personalmente stento a crederci, a questo punto o i programmatori addetti all'xperia S avevano 3 mesi di ferie e sono rientrati tutti ora o, sempre che queste voci siano vere, sono cambiati i dettami dalla Sony