CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 262
Discussione:

Novità e Bug - Sony Xperia S Jelly Bean Stock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Ho cancellato la bellezza di due pag di OT, seguite il consiglio di xepiic o si chiude.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ho cancellato la bellezza di due pag di OT, seguite il consiglio di xepiic o si chiude.
    Grazie! Purtroppo non posso cancellare i post altrimenti lo gestirei io senza problemi!

Aggiungo una nuova news, è stata già realizzata e certificata da Sony una nuova build (211) che dovrebbe risolvere i bug segnalati, l'uscita è prevista per la 23/24esima settimana del 2013 quindi le ultime 2 settimane di giugno, sono convinto che in Italia la build 200 non uscirà e passeranno direttamente alla 211 priva di fastidiosi bug ( a detta di Sony)

Aggiungo che la luminosità automatica è migliorata tantissimo perché spesso sotto la luce del neon il display vibrava per colpa della "frequenza" del neon. Adesso non mi è capitato, funziona più veloce e la luce non è troppo sparata in modo da far notare una patina bianchiccia e fastidiosa
    Ultima modifica di danymally; 05-06-13 alle 09:38

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Grazie! Purtroppo non posso cancellare i post altrimenti lo gestirei io senza problemi!

Aggiungo una nuova news, è stata già realizzata e certificata da Sony una nuova build (211) che dovrebbe risolvere i bug segnalati, l'uscita è prevista per la 23/24esima settimana del 2013 quindi le ultime 2 settimane di giugno, sono convinto che in Italia la build 200 non uscirà e passeranno direttamente alla 211 priva di fastidiosi bug ( a detta di Sony)

Aggiungo che la luminosità automatica è migliorata tantissimo perché spesso sotto la luce del neon il display vibrava per colpa della "frequenza" del neon. Adesso non mi è capitato, funziona più veloce e la luce non è troppo sparata in modo da far notare una patina bianchiccia e fastidiosa
    Scusa se ti correggo dany, ma la 23/24esima settimana sono le prime due di Giugno, quindi questa e la prossima, ma sicuramente tu hai già calcolato che slitterà

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davinci1967 Visualizza il messaggio
    Scusa se ti correggo dany, ma la 23/24esima settimana sono le prime due di Giugno, quindi questa e la prossima, ma sicuramente tu hai già calcolato che slitterà
    No ho sbagliato a contare per la fretta ad essere sincero! XD Sony fr lo aveva detto che ci sarebbero state nuove build nelle settimane a seguire (quando era partito l'update finto per intenderci) in ogni caso la 24* settimana finisce giorno 9 quindi dovrebbe essere questa settimana se non sbaglio, anche se non ci credo mai XD troppo veloci sono adesso! Ci voglio far morire d'infarto? Ahhahah

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

No ho sbagliato a contare per la fretta ad essere sincero! XD Sony fr lo aveva detto che ci sarebbero state nuove build nelle settimane a seguire (quando era partito l'update finto per intenderci) in ogni caso la 24* settimana finisce giorno 9 quindi dovrebbe essere questa settimana se non sbaglio, anche se non ci credo mai XD troppo veloci sono adesso! Ci voglio far morire d'infarto? Ahhahah
    Va a finire che ci sfornano Android 5 prima di Google!!
    Ultima modifica di davinci1967; 05-06-13 alle 14:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Manca la funzione scatto 3D nella fotocamera e la correzione audio (anche se tutta spenta) mi attenua l'audio in cuffia comprimendolo e non "sparando" la voce, il che fa cambiare il volume equalizzandolo ma rovinando la qualità! Praticamente fonde i bassi e la musica con la voce facendo una porcheria a livello qualitativo finale!

Succede anche a voi?

Baby Droid

Smartphone
    XPERIA S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Flashtool

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Finalmente è arrivato questo benedetto aggiornamento a Jelly Bean! in questo topic raccoglieremo le nuove funzioni, cosa è stato migliorato e cosa manca o verrà sistemato.

La Rom di riferimento attuale è la 6.2.B.0.200

Cosa cambia?
    La rom Porta il nuovo sistema operativo da Ice Cream Sandwich 4.0.4 (Chiamato anche ICS) a Jelly Bean 4.1.2 (Chiamato anche JB) con tutta l'interfaccia grafica e i miglioramenti ufficiali google.

Per chi vuole saperne di più per le differenze tra ICS e JB Clicchi QUI! oppure QUI

a parte le varie migliorie apportate da google sony aggiunge le sue features:

• Nuove e più intuitive App Multimediali Sony: Walkman, Album, Film
    • Durata della batteria incrementata grazie alla stamina mode (Non realmente inclusa, vi è una extended mode battery che apparentemente sembra non migliorare nulla)
    • Nuovo metodo di ricerca delle app preinstallate
    • Personalizzazioni più accurate grazie alla nuova Home migliorata
    • Google Now **
    • Nuova LockScreen

Cosa non funziona:

• Registrazione Video in 1080p a scatti, basta settarlo a 720p e il problema non persiste.
    • No wifi drop
    • No stamina mode

quello che non funziona verrà sistemato nel prossimo aggiornamento.

Cosa è stato migliorato (Notato dagli Utenti):

• Velocità e stabilità del sistema migliorata di molto.
    • Fotocamera più veloce nello scatto e aggiute alcune funzioni per fare degli scatti con alcuni effetti, touch to focus e possibilità di scattare delle foto durante un video.
    • Audio casse aumentato, anzi un pò troppo, alcuni terminali gracchiano un pò.
    • ClearAudio+ che migliora automaticamente la qualità audio in cuffia e nella cassa.
    • Funzione Throw, sarebbe la connessione a dispositivi com TV tramite DLNA.
    • Browser Migliorato
    • Bug del display spento a fine chiamata risolto
    • Bug del tasto play cuffiette a display spento risolto
    • la durata sembra identica ad ICS
    • il tempo di ricarica si è notevolmente diminuito!!
    • Aggiunta lente di ingrandimento nel puntatore della scrittura, per selezionare il testo fate doppio tap sulla parola.
    • Nuove notifiche
    • App email migliorata
    • Smart app aggiunte*!
    • Tasti Soft Touch Più sensibili

Cosa non funziona secondo gli utenti:

• Rete cellulare peggiorata, spesso perde tempo per stabilire una connessione di rete (internet) o prende in 3g o EDGE quando invece il segnale è HSDPA su altri dispositivi con stesso operatore
    • Google Now spesso e volentieri non va
    • alcuni riscontrato problemi con i widget al riavvio (Beautiful widget)

Se avete novità su problemi o nuove funzioni scrivete qui, vi rimando al topic ufficiale se avete bisogno di aiuto!

https://www.androidiani.com/forum/so...elly-bean.html

*Smart app: sono delle app che si aprono a POP UP e permettono ad esempio di messaggiare e navigare su internet allo stesso tempo, si accede alle smart app tenendo premuto il tasto home fino alla comparsa, si possono scaricare altre smartapp dal google play.

**Per far funzionare google now ed il riconoscimento vocale (premettendo che in italia con qualsiasi dispositivo il funzionamento è dubbio al momento), bisogna scaricare la lingua italiana per il riconoscimenti vocale, altrimenti continuerà a dirvi NON HO CAPITO.

Gentilemnte, non fate commenti come: "noooo volevo questo!!" oppure, "come si flasha? come si resetta?" altrimenti si generano troppi contenuti e mi viene difficile aggiornare velocemente il topic, se avete problemi del genere gentilmente postate sul topic [OFFICIAL] Jelly Bean Xperia S. vi risponderò il prima possibile! Grazie!
    manca panorama 3d e multiangolo
    crash di chrome
    e quando chiudo un app il telefona aggiorna tutto e impiega molto tempo

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Il Minor Update che come detto da Sony dovrebbe arrivare a giorni tra l'altro porterà il Blutooth 3.0 e altre piccole features direttamente dall'xperia Z.... O.O

Mentre la prima dovrebbe esser certa non so dirvi o stesso per le altre features. La fonte è XDA e io personalmente stento a crederci, a questo punto o i programmatori addetti all'xperia S avevano 3 mesi di ferie e sono rientrati tutti ora o, sempre che queste voci siano vere, sono cambiati i dettami dalla Sony

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenLight Visualizza il messaggio
    Il Minor Update che come detto da Sony dovrebbe arrivare a giorni tra l'altro porterà il Blutooth 3.0 e altre piccole features direttamente dall'xperia Z.... O.O

Mentre la prima dovrebbe esser certa non so dirvi o stesso per le altre features. La fonte è XDA e io personalmente stento a crederci, a questo punto o i programmatori addetti all'xperia S avevano 3 mesi di ferie e sono rientrati tutti ora o, sempre che queste voci siano vere, sono cambiati i dettami dalla Sony
    ma a me non interessano le chicche dallo Z o anche il bluetooth 3 .. è sufficiente la stamina e che naviga in 2g con wind!
    Stock rom ICS 4.0.4

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio