Devi aspettare almeno 3 giorni il tempo che si stabilizzi, a me con ics in 10 minuti se ne andava il 10% in 3g
scusate se la domanda può sembrare stupida ma .. visto che io leggo questo forum e quello di XDA, saltando da 1 thread all'altro mi sono reso conto che questa rom stock JB ha + bug di un alpha, cioè leggo che ci si lamenta di foto pessime, video a scatti, wifi e gps non funzionanti a dovere, autonomia pessima,lag diffusi per il firmware, audio + basso in cuffia, internet che a volte non funziona in 2g, a volte in 3g, apn non funzionanti, ricezione pessima con alcuni operatori! o cristo santo c'è 1 sola sezione del cell che vada a dovere!?? ho avuto 4 cell android, montato su tutte le rom immaginabili tra beta e nightly, nessuna rom ha mai avuto tanti bug come questa!
la mia domanda quindi è: chi mi elenca con esattezza i bug effettivi di questa build ufficiale JB?
ringrazio in anticipo chi mi risponderà
Stock rom ICS 4.0.4
mah è vero che molti lamentano problemi che altri non hanno. Io ad esempio con le foto non ho alcun problema. Comunque vediamo se ho capito quelli che sono i problemi "stock" di questo jb
-lag nella registrazione video a 1080p, assenti però nella 720p
-autonomia della batteria peggiorata
-assenza dello Stamina Mode, nonostante venga menzionato nell' avviso al 14% di carica residua
-problemi con l' operatore WIND (che io non ho essendo TIM)
-alcuni widget tendono a diventare neri quando si chiude una app, per tornare a posto dopo un paio di secondi (mi succede con il widget meteo stock)
Come Garcio io ho molti meno problemi di quel che si dice, posso elencare:
-Assenza Stamina mode nonostante venga mensionata
-Lag nella registrazione solo a 1080p
Tutto il resto a me funziona benissimo, per le foto poi ho notato un miglioramento netto!
ce ne sono due se non sbaglio "news e meteo" e "meteo"
Io ho sempre usato il secondo (quello che l' animazione per intenderci) e con jb mi da questo problema. Roba da niente, è solo che ogni tanto diventa nero e deve ricaricarsi
Ah allora non fa così schifo come si sente in giro! Ja allora vado di flashtool domani ;-)
Stock rom ICS 4.0.4