Allora ragazzi mettiamo una cosa in chiaro:
Stamina mode: disattiva dati e Wi-Fi quando si spegne lo schermo dopo un paio di minuti.
Battery estended mode: disattiva dati e Wi-Fi quando si spegne lo schermo dopo un paio di minuti.
Quindi è la stessa ed identica cosa e devo dire che funziona molto bene!!!
a me non diventa nero, prima su ics mi diceva che non era aggiornato da tempo e spuntava un segno di divieto, adesso rimane l'animazione e spunta scritto aggiornato il....
Quindi direi che è ottimo e non mi toglie l'animazione!
Si e i video mi leggano molto meno ora come ora, settimana scorsa ho fatto il video e il lag non è così notevole, il primo video si notava tantissimo dopo poche ore dal flash.
La tastiera adesso va meglio rispetto a qualche giorno fa, il Wi-Fi è rimasto sempre lo stesso, il GPS funziona bene (lo uso con sport tracking), la fotocamera è molto reattiva rispetto a prima (come descritto da garcio prima.
Sensore di luminosità più rapido e preciso.
Le cuffie sono davvero un Po più basse, me ne accorgo xk ho perso un Po di udito negli ultimi 2 anni, quindi la differenza la noto molto anche se non è poi così fastidioso.
Lo speaker invece è troppo forte secondo me perche gracchia un Po, per i giochi non so perché ne uso pochi al momento!
Il fw non era molto maturo ma valido in fin dei conti... Certo è da sistemare ma speriamo venga fatto presto
Ah ho notato che si ricarica più velocemente!!