CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 262
Discussione:

Novità e Bug - Sony Xperia S Jelly Bean Stock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenLight Visualizza il messaggio
    Come Garcio io ho molti meno problemi di quel che si dice, posso elencare:

-Assenza Stamina mode nonostante venga mensionata
    -Lag nella registrazione solo a 1080p

Tutto il resto a me funziona benissimo, per le foto poi ho notato un miglioramento netto!
    Allora ragazzi mettiamo una cosa in chiaro:

Stamina mode: disattiva dati e Wi-Fi quando si spegne lo schermo dopo un paio di minuti.

Battery estended mode: disattiva dati e Wi-Fi quando si spegne lo schermo dopo un paio di minuti.
    Quindi è la stessa ed identica cosa e devo dire che funziona molto bene!!!
    Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    ce ne sono due se non sbaglio "news e meteo" e "meteo"
    Io ho sempre usato il secondo (quello che l' animazione per intenderci) e con jb mi da questo problema. Roba da niente, è solo che ogni tanto diventa nero e deve ricaricarsi
    a me non diventa nero, prima su ics mi diceva che non era aggiornato da tempo e spuntava un segno di divieto, adesso rimane l'animazione e spunta scritto aggiornato il....
    Quindi direi che è ottimo e non mi toglie l'animazione!

assolutamente si. Il comparto fotografico è migliorato molto. E' molto più veloce nel mettere a fuoco e quando si usa l' impostazione auto, il riconoscimento scena è molto più preciso e immediato
    Si e i video mi leggano molto meno ora come ora, settimana scorsa ho fatto il video e il lag non è così notevole, il primo video si notava tantissimo dopo poche ore dal flash.

La tastiera adesso va meglio rispetto a qualche giorno fa, il Wi-Fi è rimasto sempre lo stesso, il GPS funziona bene (lo uso con sport tracking), la fotocamera è molto reattiva rispetto a prima (come descritto da garcio prima.

Sensore di luminosità più rapido e preciso.

Le cuffie sono davvero un Po più basse, me ne accorgo xk ho perso un Po di udito negli ultimi 2 anni, quindi la differenza la noto molto anche se non è poi così fastidioso.

Lo speaker invece è troppo forte secondo me perche gracchia un Po, per i giochi non so perché ne uso pochi al momento!

Il fw non era molto maturo ma valido in fin dei conti... Certo è da sistemare ma speriamo venga fatto presto

Ah ho notato che si ricarica più velocemente!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

obiettivamente non è poi così da buttare via. Ovvio è che avendolo rilasciato in mostruoso ritardo sony aveva il dovere morale di proporre la "perfezione" (impossibile forse me ne rendo conto), lo scandalo, secondo me, è il bug riguardante la connessione in 2g per alcuni operatori. E' vero che italia ancora non è uscito tramite il canale ufficiale proprio per questo problema (si spera) ma credo che questo sia veramente eccessivo...
    Per il resto, una volta effettuati i vari fix del caso dubito che protremmo lamentarci troppo

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ma di preciso cosa fa questo bug del 2g?
    Stock rom ICS 4.0.4

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

da quello che ho capito agli utenti WIND non funziona la connessione dati quando si è in 2g

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

da quello che ho capito agli utenti WIND non funziona la connessione dati quando si è in 2g
    Giusto, il che mi ha costretto a tornare ad ICS, con JB quando non si ha disposizione la HSPA praticamente sei senza servizio dati e aggiungo che anche l'aggancio e la stabilità del segnale non è proprio dei migliori, perde molto più spesso il segnale quando questo è basso e a volte anche la registrazione alla rete passando da una cella ad un'altra può dare dei problemi, nel senso che rimane senza segnale e bisogna forzare la registrazione , per tutto il resto non esprimo la mia opinione dato che ho tenuto JB neanche per 2 giorni, aspetto la nuova release.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davinci1967 Visualizza il messaggio
    Giusto, il che mi ha costretto a tornare ad ICS, con JB quando non si ha disposizione la HSPA praticamente sei senza servizio dati e aggiungo che anche l'aggancio e la stabilità del segnale non è proprio dei migliori, perde molto più spesso il segnale quando questo è basso e a volte anche la registrazione alla rete passando da una cella ad un'altra può dare dei problemi, nel senso che rimane senza segnale e bisogna forzare la registrazione , per tutto il resto non esprimo la mia opinione dato che ho tenuto JB neanche per 2 giorni, aspetto la nuova release.
    Nuoooooooooooooooooooooo io ho proprio Wind Waa
    A me dei video in full hd non interessa, nè dello stamina.. Ma il fatto della Wind è grave! Che faccio, la metto o no?
    Ultima modifica di schmidt; 09-06-13 alle 12:33
    Stock rom ICS 4.0.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    Nuoooooooooooooooooooooo io ho proprio Wind Waa
    A me dei video in full hd non interessa, nè dello stamina.. Ma il fatto della Wind è grave! Che faccio, la metto o no?
    io ho wind, in sicilia il 3G non funziona a nessuno! funziona solo HSDPA e EDGE, il 3G o UMTS (non funziona in nessun cellulare, è come se fosse morto), per il resto la qualità chiamate e internet è rimasta invariata se non leggermente migliorata!

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    io ho wind, in sicilia il 3G non funziona a nessuno! funziona solo HSDPA e EDGE, il 3G o UMTS (non funziona in nessun cellulare, è come se fosse morto), per il resto la qualità chiamate e internet è rimasta invariata se non leggermente migliorata!
    Fammi capire. Dove abiti tu internet col 2g va, nonostante Wind e jb?
    Stock rom ICS 4.0.4

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Voglio capire anche io, vuoi dire che in edge i dati ti funzionano sempre? A me vanno bene solo quando sono in "H".......................

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

ufffaa io vorrei pure aspettare ok, ma quantooo!? so 10 giorni che ho resettato il cell aspettando sto jb, mi scoccio di non tenerci giochi nè niente
    Stock rom ICS 4.0.4

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio