CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 262
Discussione:

Novità e Bug - Sony Xperia S Jelly Bean Stock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi mettiamo una cosa in chiaro:

Stamina mode: disattiva dati e Wi-Fi quando si spegne lo schermo dopo un paio di minuti.

Battery estended mode: disattiva dati e Wi-Fi quando si spegne lo schermo dopo un paio di minuti.
    Quindi è la stessa ed identica cosa e devo dire che funziona molto bene!!!
    la differenza sta nel fatto che con stamina puoi decidere che app bloccare quando il telefono è a schermo spento....
    in pratica cambia poco o nulla...

Per me la cosa grave è il lag del video... in pratica non esiste piu il video fullhd per cui è una presa per il culo....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ancora non ho capito secondo quale criterio aggiunge le parole personali al dizionario del telefono...qualcuno saprebbe dirmelo??

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davinci1967 Visualizza il messaggio
    Giusto, il che mi ha costretto a tornare ad ICS, con JB quando non si ha disposizione la HSPA praticamente sei senza servizio dati e aggiungo che anche l'aggancio e la stabilità del segnale non è proprio dei migliori, perde molto più spesso il segnale quando questo è basso e a volte anche la registrazione alla rete passando da una cella ad un'altra può dare dei problemi, nel senso che rimane senza segnale e bisogna forzare la registrazione , per tutto il resto non esprimo la mia opinione dato che ho tenuto JB neanche per 2 giorni, aspetto la nuova release.
    Anch'io ho wind ed ho lo stesso tuo problema, ma come noi due anche tutti gli altri clienti WIND! In pratica il 3G non esiste e per avere una connessione abbastanza veloce, bisogna aspettare l'HSPA, ma quest'utlimo va e viene continuamente...questi problemi, se googleggi li riscontri a tutti i clienti d'Italia . Il problema non deriva dal SO montato sopra, perché anche con ICS dà lo stesso problema...

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    io ho wind, in sicilia il 3G non funziona a nessuno! funziona solo HSDPA e EDGE, il 3G o UMTS (non funziona in nessun cellulare, è come se fosse morto), per il resto la qualità chiamate e internet è rimasta invariata se non leggermente migliorata!
    Non è solo in Sicilia ma in tutta Italia... la connessione di Wind va in modo costante SOLO su GSM anche se lentissima. Ma il 3g ecc ce lo possiamo sognare eeheheheh... per questo proprio ieri sono passato a 3 (all inclusive: 100 min, 100 mex, 250 MB in 3g a sett, per 6 euro al mese!!!!ovvviamente per sempre)

Voglio capire anche io, vuoi dire che in edge i dati ti funzionano sempre? A me vanno bene solo quando sono in "H".......................
    In Edge o GSM i dati, se correttamente impostato l'APN, funzionano sempre (ovviamente dipende anche dalla qualità del segnale) ma la connessione anche se costante è lentissima. In HSDPA invece la velocità è notevolmente migliore anche se non arriverà mai ai livelli del 3G di 3...Come già detto precedentemente, il problema è di Wind, no di JB.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

fer
    fer non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno sa dirmi come accedere in modo rapido a google now?...tipo tasto home tenuto premuto come chi ha i softkey o altro?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

quello a noi manca. Ma si può comunque fare una scorciatoia sulla home, o tramite il widget

7. Il seguente Utente ha ringraziato Garcio per il post:

fer (10-06-13)

fer
    fer non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie per l'info

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Anch'io ho wind ed ho lo stesso tuo problema, ma come noi due anche tutti gli altri clienti WIND! In pratica il 3G non esiste e per avere una connessione abbastanza veloce, bisogna aspettare l'HSPA, ma quest'utlimo va e viene continuamente...questi problemi, se googleggi li riscontri a tutti i clienti d'Italia . Il problema non deriva dal SO montato sopra, perché anche con ICS dà lo stesso problema...
    Ha me, con ICS, va perfettamente, ed anche in Edge riesco a navigare decentemente cosa impossibile con JB, quindi ne deriva che JB rilasciato da Sony non è ottimizzato con l'operatore Wind.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

mi confondete con sta roba della winddddd >_<
    cioè, alcuni di voi dicono che in 2g non c'è connessione dati, altri che non c'è in 2g e 3g ma solo in H .. altri che c'è solo in 2g .. altri che c'è sia in 2g,3g che H ma va lento, altri che non notano differenze con ICS ... aaaa u gesù!!
    a questo punto mi viene da chiedere, fa che i problemi e non derivano dalla versione ftf flashata? voi che avete problemi, quale ftf avete flashato?
    world, france o cosa? scusate se insisto, ma vorrei capirci qualcosa xD
    grazie!
    Ultima modifica di schmidt; 10-06-13 alle 15:38
    Stock rom ICS 4.0.4

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    mi confondete con sta roba della winddddd >_<
    cioè, alcuni di voi dicono che in 2g non c'è connessione dati, altri che non c'è in 2g e 3g ma solo in H .. altri che c'è solo in 2g .. altri che c'è sia in 2g,3g che H ma va lento, altri che non notano differenze con ICS ... aaaa u gesù!!
    a questo punto mi viene da chiedere, fa che i problemi e non derivano dalla versione ftf flashata? voi che avete problemi, quale ftf avete flashato?
    world, france o cosa? scusate se insisto, ma vorrei capirci qualcosa xD
    grazie!
    Allora, la mia esperienza è questa:

- Wind con ICS: tutto OK, navigo sia in 2G (Edge) che in 3G (HSPA), la rete cellulare è stabile.

- Wind con JB World: in 2G grossi problemi, nel 90% dei casi è come se la connessione dati fosse spenta, nel restante non si riesce a navigare perchè non carica, in 3G tutto OK, la rete cellulare è più ballerina.

- Wind con JB DE: idem come con la World.

Aspetto la nuova release (211) sperando che risolvano, adesso sono felicemente in ICS.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Allora, la mia esperienza è questa:

- Wind con ICS: tutto OK, navigo sia in 2G (Edge) che in 3G (HSPA), la rete cellulare è stabile.

- Wind con JB World: in 2G grossi problemi, nel 90% dei casi è come se la connessione dati fosse spenta, nel restante non si riesce a navigare perchè non carica, in 3G tutto OK, la rete cellulare è più ballerina.

- Wind con JB DE: idem come con la World.

Aspetto la nuova release (211) sperando che risolvano, adesso sono felicemente in ICS.

Allora provo la versione dell'Europa centrale (CE)..
    Stock rom ICS 4.0.4

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio