CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 262
Discussione:

Novità e Bug - Sony Xperia S Jelly Bean Stock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

ma se sony non fixa questi problemi di rete anche con il prossimo upgrade.. non ci vorrebe qualcosa tipo, non so ,denuncia?
    Stock rom ICS 4.0.4

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

ok ho flashato questa .211 cinese. Per ora non vedo grosse differenza con la .200 a parte lo spegnimento di molto più veloce. Ma gli eventuali aggiornamenti "europei\italiani" verranno notificati anche con questo fw?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    ma se sony non fixa questi problemi di rete anche con il prossimo upgrade.. non ci vorrebe qualcosa tipo, non so ,denuncia?
    Sfortunatamente noi italiani no brand non possiamo, al momento, non possiamo dire nulla.......per noi l'aggiornamento ufficiale non l'hanno rilasciato quindi zitti e mosca.

Stasera, se ho tempo e voglia, flasho il firm .200 rilasciato dalla TIM e lo provo, ma se anche quello mi da problemi con la Wind non posso dire nulla lo stesso perchè non sono TIM..........se andasse male anche agli utenti medi che hanno TIM che magari hanno aggiornato per caso e magari non sanno come tornare indietro allora ci sarebbe da divertirsi........anche se, credo, che noi italiani magari cambiamo il telefono invece di incazzarci di brutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sto per aggiornare il mio xperia SL no brand d'importazione alla .200 che mi è arrivato da pcc.
    Ho tim, quindi vi farò sapere come va in 2g (anche se con ics non è che riuscissi a fare chissà cosa in 2g...)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

con la .211 mi pare che il bug del microfono sia scomparso

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plandro82 Visualizza il messaggio
    Sto per aggiornare il mio xperia SL no brand d'importazione alla .200 che mi è arrivato da pcc.
    Ho tim, quindi vi farò sapere come va in 2g (anche se con ics non è che riuscissi a fare chissà cosa in 2g...)
    L'essenziale che funzioni, bisogna considerare che in EDGE se il segnale è buono si viaggia, se tutto va bene, a 150/200 kbps, quindi non bisogna aspettarsi cose eccezionali, ma se funziona ti permette di fare tante cose (internet, posta, messaggi, ecc) utili quando ti servono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stufo di aspettare ho aggiornato con flashtool dalla .200 alla .211 e direi che non c'è nessuna differenza....
    - la rete sia 2g che 3g con tim funzionava bene prima e mi pare funzionare bene anche adesso, mai avuto problemi
    - il sistema è fluido
    - la registrazione dei video a 1080 continua ad andare a scatti da morire
    - il widget meteo/orologio di beautiful widget continua a non caricarsi dopo l'avvio
    - ci sono di nuovo wisepilot e registratore di suoni che mi pare nella 200 non ci fossero (ma potrei sbagliarmi, specie wisepilot è una delle prime cose che tolgo, non ricordo) e altre app che comunque penso varieranno da paese a paese, quando ci sarà l'aggiornamento
    - non riesco ad attivare l'integrazione Facebook x Xperia per i contatti in HD, eppure nell'elenco app c'è....qualcuno sa da dove diavolo si attiva? Una volta era in Impostazioni/Xperia/integrazione Sony-Facebook..ora non c'è più

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Questa integrazione contatti HD sarebbe l' ottimizzazione delle immagini profilo nei contatti della rubrica vero? Ma in quale elenco l'hai trovata?
    Ultima modifica di Garcio; 19-06-13 alle 23:36

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore_77
    Stufo di aspettare ho aggiornato con flashtool dalla .200 alla .211 e direi che non c'è nessuna differenza....
    - la rete sia 2g che 3g con tim funzionava bene prima e mi pare funzionare bene anche adesso, mai avuto problemi
    - il sistema è fluido
    - la registrazione dei video a 1080 continua ad andare a scatti da morire
    - il widget meteo/orologio di beautiful widget continua a non caricarsi dopo l'avvio
    - ci sono di nuovo wisepilot e registratore di suoni che mi pare nella 200 non ci fossero (ma potrei sbagliarmi, specie wisepilot è una delle prime cose che tolgo, non ricordo) e altre app che comunque penso varieranno da paese a paese, quando ci sarà l'aggiornamento
    - non riesco ad attivare l'integrazione Facebook x Xperia per i contatti in HD, eppure nell'elenco app c'è....qualcuno sa da dove diavolo si attiva? Una volta era in Impostazioni/Xperia/integrazione Sony-Facebook..ora non c'è più

Sei sicuro di avere scaricato l'aggiornamento originale? A me funziona tutto

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prime ore con la .200 e devo dire che il telefono è migliorato parecchio. Solito bug del video xò gps, internet, tasti volume e accensione etc etc vanno tutti bene...

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio