Ciao ragazzi... questa notte mi sono scordato di mettere in carica il mio cellulare... quindi si e spento da solo terminando la batteria che era rimasta! questa mattina vado per metterlo in carica... e non si accende subito... (era gia successo altre volte so che quando va a 0 ci mette un po ad accendersi).. collegando il cavo il led rosso si accende, quindi presumo stia caricando... soltanto che questa volta... quando il telefono si carica un po.. si accende da solo... parte la schermata del kernel... dell boot... arriva alla richiesta del pin (mentre fa cio il led rosso lampeggia come se il caricabatterie non fosse collegato) metto il pin... il telefono presenta lo 0% di batteria.. e mi dice che e in carica nonostante il led di ricarica nn sia fisso rosso.. ma lampeggi come quando e scarico... dopo cio tempo 20 secondi il telefono si spegne da solo... il led torna rosso fisso come se stesse caricando e poi comincia di nuovo la stessa storia di prima... cosa devo fare ragazzi? il cell e in garanzia ma ho il bootloader sbloccato e i permessi di root... quindi nn posso nemmeno ribloccare tutto per portarlo in assistenza perche non mi da il tempo di farlo!! aiutatemi per favore, potrebbe essere un problema di Rom o di Kernel?