CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Come si sostituisce la cartina tornasole (indicatori) ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come si sostituisce la cartina tornasole (indicatori) ???

Ciao ragazzi, il mio Xperia S ha la cartina tornasole in color rosso, questa estate sono stato in piscina e forse con le mani bagnate ho provocato il cambio di colore da bianco a rosso.
    La cartina è quella sotto il coperchio posteriore, come da foto.
    IMG_20131103_234007.jpg
    Vorrei far sostituire il display, aloni gialli, non l'ho sostituito perchè alla fine non è stato un problema ma ora che sta per scadere la garanzia forse è meglio farlo
    Secondo voi, se dovessi trovare la cartina tornasole (mandatemi qualche link ) , posso smontare il telefono senza che rovino niente e sostituirla così da non far credere a Sony che è stata sostituita da me?
    Ho visto che molti utenti di Xperia Z hanno sostituito quelle degli sportellini e non hanno avuto problemi (da domani sono possessore di Xperia Z anche io xD ).
    Secondo voi sarà possibile riuscire a fare tutto per il verso giusto, oppure Sony farà finta di niente e mi sostituirà il display?
    Aspetto vostre risposte

2.  

Permessi di invio