300€ su amazon.it!
Visualizzazione stampabile
300€ su amazon.it!
Costa 299 nuovo rotfl
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
il cel ora lo trovi anche a 269 mi pare per la rete, comunque confermo tutto quello che dite voi anche se per me il difetto più grosso è lo schermo di bassa qualità, in riflesso si vedono dei micro punti e il vetro si segna subito, per il resto a parte altoparlante ottimo terminale, sopratutto per la luminosità e la fluidità del touch screen. A quando una rom coocked?
Le rom sembra esistino già, ma hanno qualche bug
Ciao! Da poche ore sono anchio possesore di questo stupendo smartphone! Che dire, contando che vengo da un motorola fire XT530 , una notevole differenza!
Inviato dal mio xperia sole usando Androidiani App
Devo dire che ho provato running fred sia sul mio che sull'ipod touch (ultima generazione) di un mio amico e sul mio era molto più fluido!!! in più rispetto all'htc sensation di un altro mio amico il mio xperia sole è più veloce!!! per esempio ad aprire e caricare facebook, e nella fluidità generale del sistema. il sensation ha un dual core da 1.2 ghz, il sole da 1.0 ghz :D che dire, spinge bene sta cpu!!!
Appena comprato a 249€ da MW, non vedo l'ora che arrivi!
Hai fatto benissimo a prenderlo :D dopo un pò di giorni scrivi nel topic "come vi trovate con l xperia sole " :)
Inviato dal mio xperia sole usando Androidiani App
Esatto ragazzi :) creiamo una grande comunità attorno a questo Xperia Sole! :)
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Appena finisco la maturità provo a vedere se riesco a imparare a programmare così provo a fare qualche app o rom! Se qualcuno con un pò di basi vuole provare magari ci si scambia idee link etc.. (Se qualcuno che se ne intende ha un pò di tempo per spiegarmi alcune cose mi piacerebbe scambiarci due parole!)