Visualizzazione stampabile
-
sono molto indeciso traquesto e l'U. Non ho problemi di budget. Però ovvio che preferisco spendere meno..
Sole ha la sd e mi piace di più esteticamente.. (e forse batteria migliore?)
U è più piccolo, come piace a me, e audio in chiamata migliore.
quale??
-
Io ero nella tua stessa situazione. Ho preso Sole che ha la SD ed è esteticamente più bello, secondo me. Poi ha NFC e Floating touch in più e lo schermo da 3.7!
Edit= Appena arrivato. Lo devo ancora accendere prima lo faccio caricare mezz'ora. Non scricchiola per niente e i materiali sembrano ottimi!!
-
Fidati prendi il sole! Anchio ero indeciso ma l xperia U e piu piccolino e ha la memoria limitata xD alla fine ho avuto un occasione sul xperia sole usato di 15 giorni e mi trovo benissimo :)
Inviato dal mio xperia sole usando Androidiani App
-
Fidati prendi il Sole davvero. L'U ha un display troppo piccolo rispetto alle dimensioni del terminale, in più l'estetica del sole è molto meglio senza quella barra trasparente!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Voi avete applicato la pellicola protettiva per il display? La sensibilità del touchscreen vi sembra diminuita oppure non avete notato differenze? Perchè io l ho messa prima di accenderlo però ora mi viene la curiosità (prima avevo touch resistivo )
-
Io l'ho tolta perché tanto il vetro è minerale antigraffi, comunque la sensibilità ero lo stesso ottima anche con la pellicola!
-
Io non l'ho messa ma perchè... nell'applicarla non mi sono accorto di aver incluso un piccolo granello di pulviscolo che mi ha fatto una bolla non rimuovibile. Dunque ho tolto la pellicola e amen. Se comunque provieni da un resistivo, in ogni caso non c'è confronto.
-
Io l ho messa propio oggi perché si sporca di continuo xD
-
Cosa sì sporca?
-
Lo schermo rimangono ditate e mi dà fastidio contro il sole xD