Ah beh ma quelle sono normali, poi con sto caldo le mani sudano di più e lo schermo sì sporca subito!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah beh ma quelle sono normali, poi con sto caldo le mani sudano di più e lo schermo sì sporca subito!
Sono un felice possessore di un lg optimus one , ho deciso però di passare ad uno smartphone di fascia più alta... ero orientato al samsung galaxy s plus , poi ho nel cercare lo smartphone migliore (qualità/prezzo) l'occhio mi è caduto su questo sony xperia, sembra davvero molto promettente.
L'unica cosa che non mi convince molto è la gpu (mali 400) , mi confermate che con giochi più pesanti , del tipo "max payne" , "Gta III" , ecc... non ci sono problemi??
Assolutamente no vanno una meraviglia li possiedo tutti e due !! :)
Inviato dal mio xperia sole usando Androidiani App
La gpu mali 400 è poi la stessa montata sul galaxy s2 ! :)
Inviato dal mio xperia sole usando Androidiani App
Non mettevo in dubbio la qualità della gpu.. :) ma bensì la compatibilità con gameloft, mi sono espresso male.
Grazie della tempestività, per la batteria invece, onestamente , com'è la situazione??
Batteria secondo me buona, non farti ingannare dallamperaggio basso, è stata molto ben ottimizzata!
Perfetto credo proprio che a breve farò parte di questa community che si verrà a creare :) grazie mille..
Tranquillo che vai sul sicuro! :)
Ragazzi ma cyanogenmod sarà supportata da questo terminale?
Sì, ufficialmente!