L'ho letta questa cosa in giro però non ho trovato ancora nulla.. sarà presto allora :)
Visualizzazione stampabile
L'ho letta questa cosa in giro però non ho trovato ancora nulla.. sarà presto allora :)
Scusatemi anche io ero indeciso tra il Sole e l'U,alla fine ho deciso per il primo(arrivo da un Xperia mini e SGS2).Però tra tanti dubbi il primo è:ha bisogno di una cover?E' SCIVOLOSO da prendere e tenere in mano?perchè dai video mi pare che il retro è leggermente gommato quindi antiscivolo.IN tutti i telefoni che ho comprato ho sempre prima comprato le custodie e pellicole e ho rivenduto i telefoni come se fossero nuovi.Il Sole ne ha bisogno per forza?Anche perchè ho visto da qualche altro forum che con la custodia la batteria si surriscaldava di molto.Grazie e a presto
Guarda sivtiene bene anche sena custodia è gommato sul retro, ma io ho una cover S-line e non ho nessun problema e mi sento piu sicuro ad apoggiarlo! No per il problema del surriscaldamento non cambia molto con o senza
Inviato dal mio xperia sole usando Androidiani App
Ragazzi, ho comprato Sony Xperia Sole ,bel terminale nulla da dire.. Da quello che ho visto i giochi funzionano una cacca, fruit ninja va a scatti vistosi!! Girava meglio sul min Optimus one a 700 MHz.. Proponetemi qualche cosa perché ne sono scontento.. :-(
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Ok provo, tu hai avuto lo stesso problema con ninja fruit??
no , perche non l'ho mai scaricato , non e che mi piaccia tanto come gioco, non ci vedo uno scopo :) nel caso ti farò sapere !
Bhe che dire... Mi sono ricreduto, sarà un problema di ninja fruit
Quale hai provato?
Angry bird space, adesso cerco di scaricare i più pesanti :-D