Mi hanno detto che per il Sole dovrebbe uscire un aggiornamento 4.0... si sa qualcosa su quando uscirà?
Visualizzazione stampabile
Mi hanno detto che per il Sole dovrebbe uscire un aggiornamento 4.0... si sa qualcosa su quando uscirà?
Fine estate probabilmente
grazie mille... aspetterò con ansia xD
c'è appena stato il 2.3.7, attendete tanto
Non è che il 2.3.7 c'è appena stato... Esce così di serie
Veramente c'è stato un aggiornamento ieri
Inviato dal mio Acer Liquid MT usando Androidiani App
Quello è un bugfix.. normale aggiornamento
Comunque avevano detto entro fine estate, potrebbe essere anche il mese prossimo o fra qualche settimana!
bhe con i tempi di sony non credi arriverà in anticipo.. Speriamo per Settembre
Già speriamo :) comunque con ics sarà più veloce giusto? E il sistema sarà più pesante o più leggero? Perchè mia morosa si è presa un Nokia Lumia 610 e ha un single core da 800 megaherz, ma quando scorre tra il menu è di una fluidità invidiabile! E' più fluido del mio xperia sole!!! Un giorno anche android riuscirà ad essere leggero e fluido come windows phone ed iOS?
Beh, Android 4.0.x è inevitabilmente un po' più esoso in termini di risorse, specie RAM, ma più che il sistema operativo in sè, la fluidità dipende da molti fattori: architettura chip grafico, risoluzione video (mi pare che il Lumia 610 sia meno risoluto dell'Xperia, non sono però sicuro) e anche struttura dei menu. I sistemi Microsoft non brillano certo come fluidità per tradizione... Leggo che Windows Phone non sia male, ma restano due distinzioni: l'interfaccia Metro è profondamente diversa da quella di Android, che deriva da Linux, e Windows Phone (come anche iOS) è un sistema operativo "blindato" e quindi dedicato dalla Casa al modello su cui è installato. Può quindi essere che in certe situazioni risulti più ottimizzato per l'hardware specifico del Lumia. Ma hai provato con giochi ed applicazioni?
Ma il bugfix di cui parla Emerald di cosa si tratta, perchè io ho questo telefono da circa una settimana e collegandolo al pc con il suo software, l'unico update che ho ricevuto e installato è quello della nuova versione del firmware...potreste spiegarvi meglio ? grazie
Con i giochi devo ancora provare... Proverò!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
la sony quando si deciderà a far uscire il nuovo android per questo modello di smartphone ??!! sono impaziente di provarlo...spero comunque che sia ottimizzato come si sente dire in rete...ciaooo
Speriamo che amplino la funzionalità del floating touch!