Visualizzazione stampabile
-
Alla fine sincronizzando le cose più importanti, si risolve secondo me... Poiché alla fine abbiamo un processore abbastanza veloce che ci permette di scaricare e installare altrettanto velocemente..
A mio parere il problema è abbastanza aggirabile senza alcun programma per il backup
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
OPeppeO
Alla fine sincronizzando le cose più importanti, si risolve secondo me... Poiché alla fine abbiamo un processore abbastanza veloce che ci permette di scaricare e installare altrettanto velocemente..
A mio parere il problema è abbastanza aggirabile senza alcun programma per il backup
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
anche tu hai maledettamente ragione! ;)
in realtà la comodità di un app di backup immagino che stia nel selezionare tutto ciò che vuoi archiviare e con un unico tap salvare tutto!
:)
-
Si ma devi calcolare il tempo che perdi a fare il backup al pc , e poi riportare i dati nel cellulare..
Ovviamente se vuoi una cosa più completa l'unica soluzione è quella che dici tu :D
-
Io ho aggiornato senza fare nessun backup o altro e non mi ha cancellato nulla ne perso alcun dato...
-
Effettuato l aggiornamento molto piu veloce browser migliorato in fluidita
-
Aggiungo facebook peggiorato risparmio energia non funziona
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Anche io ho aggiornato , ma risparmio energia funziona benissimo , non ti so dire di facebook perchè non lo uso.
-
Dopo il riavvio funziona e devo dive che i tre tasti ne n si illuminano piu a scatti. Cosi anche il display
-