Sì, è così strano?
Aggiornarlo con wine non m ispira molta fiducia, ho visto anche che qualcuno ha scritto un programmino nativo per Linux per aggiornare il firmware dei telefoni Sony, ma il Sola non è ancora supportato, pare.
Visualizzazione stampabile
- non sono un profondo conoscitore del mondo Win e tantomeno di Linux, e non sapevo che ci fossero macchine che uscissero montando linux come sistema operativo... e quindi da ignorante quale sono, sì! mi è sembrato strano
- io con wine ci ho patchato, più e più volte, una macchiana fotografica da 1.500 euri senza mai aver avuto problemi. poi naturalmente fai come credi. la mia voleva essere solo un'informazione.
:)
edit:
scusa ma, non ti fidi di Wine sulla cui base hanno scritto programmi come CrossOver, PlayOnMac, WineBottler ed altri che fanno girare giochi pesanti o programmi come PS 5 e poi ti fidi d'aggiornare con un "programmino scritto da qualcuno"... ?!?!
se ti fosse venuto il dubbio... sì! mi sembra strano pure questo! :)
da linux puoi usare flashtool (http_//androxyde.github.com/Flashtool/) per flashare il firmware, il .184 se cerchi lo trovi su xda
Ecco intendevo proprio flashtool.
Incredibile, l'aggiornamento è diventato ota. L'unica differenza che noto è che la gestione della luminosità automatica è migliorata, prima al minimo le variazioni erano così rapide da causare un fastidioso sfarfallio.
incredibile ma vero!
avevo giusto provato ieri o l'altro ieri e nulla era cambiato, chiedeva sempre PC companion, quindi la novità è di queste ore. grazie.
:D
p.s.
avevo provato, perchè su un altro forum c'era chi aveva già aggiornato tramite FOTA, la stranezza era che lui aveva l'app declinata in italiano "centro aggiornamenti" la mia invece è in inglese "update center".
per curiosità, la tua com'è?
La mia è in italiano
Arrivato il cell stamattina ...acceso e dopo pochi minuti mi ha detto che c'era il nuovo firmware!
Lo ha scaricato via WiFi e ha fatto tutto senza PC :)