Chi di voi non sente la mancanza degli switch nella tendina delle notifiche??
Ecco a voi un'applicazione valida che ci permette di avere una bellissima barra nella tendina delle notifiche :D
https://play.google.com/store/apps/d...W9uVG9nZ2xlIl0.
Visualizzazione stampabile
Chi di voi non sente la mancanza degli switch nella tendina delle notifiche??
Ecco a voi un'applicazione valida che ci permette di avere una bellissima barra nella tendina delle notifiche :D
https://play.google.com/store/apps/d...W9uVG9nZ2xlIl0.
Lito di vedere che la mia è stata una buona scelta ;)
Abbiamo un bel widget ma la barra è sempre la barra :D
Lo scaricata da circa una settimana, e dopo aver scaricato delle icone aggiuntive, esse si salvano nella galleria, non usando più quelle icone alternative provo ad eliminarle ma ogni volta la galleria crasha come posso risolvere? non trovo neanche il percorso file dell'app
Non lo trovi con astro gestore file?
Prova a disinstallare l'applicazione e a cancellare quelle icone per poi provare a installarla nuovamente.
Col gestore file non le trovo e ho giá provato a disinstallare l'app ma non cambia nulla le immagini rimangono e se provo ad eliminarle la galleria crash
ML
Provato ma niente da fare le immagini non le trovo con il gestore file e a disinstallare l app non cambia
ML
Allora prova a cambiare gestore scarica es gestore file e spulcia lì
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Giá provato anche con es ma niente, io continuo a cercare soluzioni se risolvo vi farò sapere
ML
Sono spuntate anche a me ,porca tr....
Con qualsiasi gestore file i file dell'app sono introvabili
Inviato dal mio Xperia Sole usando Androidiani App
Perché temo che siano nella cartella in cui il sistema salva le foto, DCIM o una cosa simile mi sembra, é un percorso che si trova sulla sd
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho già visto su DCMI,nulla
Quote:
Originariamente inviato da OPeppeO
Mi dispiace, io le avevo lì, hai provato con una ricerca dal file manager, può essere lunga ma dovrebbe trovarli, prova a scrivere toogle notificazione e vedi cosa ti esce
In DCMI non Ci sono e anche esplorando con i file manager non trovo nulla
Guardando nella galleria la cartella delle immagini non ha nome, sembra quasi che i file non esistano ma si vedono lo stesso
Evidentemente è così, altro indizio che porta a ciò é il fatto che la galleria caschi nel tentativo di cancellarli...
A me invece non mi appare proprio la voce elimina.. Bah
Ho saputo che altre persone avevano questo problema ma con l ultimo aggiornamento del sette agosto mi sembra hanno risolto quindi magari c'entra qualcosa con la Sony, speriamo che si risolva con un prossimo aggiornamento perché altre soluzioni non ne vedo
Oppure qualche ripristino... sembra un bug della galleria...
Bè si, con il prossimo aggiornamento, ics andranno via di sicuro, ma anche con un ripristino delle condizioni di fabbrica anche se mi sembra un metodo un pò violento
Mi sembra un Po eccessivo un ripristino fabbrica per quattro icone nella galleria!! Nn conoscendo android potrebbe essere che le icone siano state cancellate e siano rimaste solo delle miniature in qualche cartella di sistema??
Quote:
Originariamente inviato da teobronz
Infatti é così, le icone non ci sono, sono nella cache della galleria, ma comunque vi danno tutto sto fastidio???
Io come segnalato nell'altra discussione inerente al problema ho risolto riavviando il cellulare..
Io non vedo nulla e basta...
Un ripristino è troppo piuttosto mi tengo le immagini non dan fastidi enormi ma non mi piace vederle in galleria quindi aspetterò Ics o un aggiornamento del app Grazie a tutti
Basta cancellare il programma delle icone che scarica notific toggle
Giá provato ma non cambia nulla sul mio xperia sole
Sony Xperia Sole
Ciao dopo aver cancellato il programma incondownload for nt mi sono rimaste delle icone che non si cancellavano ho usato scalado album e basta
Bastava scaricare una galleria alternativa come ics gallery ed eliminare da li ;) ora è tutto risolto
Sony Xperia Sole
Finalmente!!!
Provate 1tap quick bar, è migliore secondo me.