Visualizzazione stampabile
-
Su XDA leggo che dopo aver discusso con qualcuno della sony e stato rivelato che per l'Europa il Sole verra aggiornato il 4 Ottobre , sempre parlando di terminai sbrandizzati , quelli con brand in seguito. Non ci faccio tanto affidamento , ma se cosi fosse ... diciamo che per mantenere i patti del rilasciarlo a settembre , lo hanno solo annunciato , ma in verita erano in ritardo xD
p.s. ci sono alcuni metodi per aggiornarlo in anticipo , cambiando alcune impostazioni sul telefono , facendolo riconoscere come di un altra nazione dove il firmware nuovo e gia uscito , vedo se trovo qualcosa di comprensibile ed attuabile.
-
Ho scaricato 2 firmware: uno russo e uno asiatico, ho flashato solo quello asiatico ma non mi rivela nessun aggiornamento!
-
Vabè ,allora lascio stare anche io , anche se ho scoperto alcune cose interessanti sul Sole, dopo apro un topic nuovo.
-
Comunque esce prima in Asia che in Italia vero?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto Carolo
Comunque esce prima in Asia che in Italia vero?
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Come solito....
-
Scontato direi... Dato ke la Sony è giapponese... :) se l'america lo ha già avuto manchiamo solo noi europei... Dai ke è più vicino di quanto sembri!! Tenete duro! XD
-
Quote:
N9ve
Vabè ,allora lascio stare anche io , anche se ho scoperto alcune cose interessanti sul Sole, dopo apro un topic nuovo.
Interessante
-
Beati voi che aspettate ICS, io aspetto il mio SOLE in assistenza da quasi 2 mesi... be magari mi torna aggiornato...
-
Quote:
cableman
Beati voi che aspettate ICS, io aspetto il mio SOLE in assistenza da quasi 2 mesi... be magari mi torna aggiornato...
come si è rotto?
-
Quote:
kadath74
come si è rotto?
Non legge più le micro sd, ed era impazzito il software, è la seconda volta che lo invio perchè quando è tornato dall'assistenza, non avevano risolto nulla.... avevano reinstallato il software (cosa che potevo fare anche io), e via....