Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saintsaga
problema risolta facendo un reset impostazioni iniziali!!;)
Cominciavo già a spaventarmi ;)
Io, per scrupolo, l'ho fatto fare direttamente al programma di aggiornamento ;)
Edit: ti augurano pure buon divertimento... Almeno son simpatici :)
-
Ragazzi a me non va l'aggiornamento: PcC mi chiede ad un certo punto di scollegare l'usb dal cell e dal pc, poi spegnere il cell, ricollegare l'usb al pc e collegare l'usb al cell tenendo premuto il volume basso del cell. Faccio tutto ma non succede niente. Cosa sbaglio? Il tasto volume deve essere continuato a premere durante il processo di update? quando riaccendo il cell devo ricollegarlo immediatamente oppure aspettare che sia pronta la Sd interna prima di collegarlo? Aiuto!!!!
-
Quote:
kadath74
Ragazzi a me non va l'aggiornamento: PcC mi chiede ad un certo punto di scollegare l'usb dal cell e dal pc, poi spegnere il cell, ricollegare l'usb al pc e collegare l'usb al cell tenendo premuto il volume basso del cell. Faccio tutto ma non succede niente. Cosa sbaglio? Il tasto volume deve essere continuato a premere durante il processo di update? quando riaccendo il cell devo ricollegarlo immediatamente oppure aspettare che sia pronta la Sd interna prima di collegarlo? Aiuto!!!!
Prova ad installare ed usare questo: Update service - Sony Smartphones (UK) è molto più semplice e intuitivo...
-
a me non è uscita la notifica sul cell dell'aggiornamento? come mai??
-
Quote:
simo1993
non succede niente, esattamente come in PcC... :(
cosa sbaglio?
il tutorial non mi dice di accendere il cell dopo averlo spento, per inserirlo nell'usb del pc. E così ho fatto, ma niente.
Ma come avete fatto?
-
Quote:
kadath74
non succede niente, esattamente come in PcC... :(
cosa sbaglio?
il tutorial non mi dice di accendere il cell dopo averlo spento, per inserirlo nell'usb del pc. E così ho fatto, ma niente.
Ma come avete fatto?
Spegni il cellulare, lasciandolo staccato dalla presa usb. Connetti il cavo usb al PC e poi, tenendo premuto il tasto Volume - inserisci il cavo nel telefono, tenendo premuto il tasto fino a che non te lo dice il pc
-
Ottimo l'inserimento vocale del testo e la scrittura senza staccare il dito!!
L'unica perplessità è il floating.
Con il glove mode inserito non riesco a far scorrere le pagine senza avere il dito sulo schermo!!
-
Quote:
Ask3l
Spegni il cellulare, lasciandolo staccato dalla presa usb. Connetti il cavo usb al PC e poi, tenendo premuto il tasto Volume - inserisci il cavo nel telefono, tenendo premuto il tasto fino a che non te lo dice il pc
Dopo aver tentato 40 volte, è partito l'aggiornamento,non so come in verità ;)
Comunque grazie mille per l'aiuto :)
-
Quote:
saintsaga
problema risolta facendo un reset impostazioni iniziali!!;)
Adesso anche a me fa lo stesso: come si resetta? perdo i miei dati?
-
tranquillo non si perde nulla!!
Devi solo reimpostare suonerie,luminosità e cose cosi!!;)
A te funziona il glove mode??