Visualizzazione stampabile
-
R: Ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondacassini
No, non è brandizzato...
Hai provato a spegnere e riavviare il cellulare? il tuo cell è rootato?
-
Quote:
kadath74
Hai provato a spegnere e riavviare il cellulare? il tuo cell è rootato?
Si si acceso e spento più volte, non rootato anche perché l'ho comprato pochi giorni fa da stokisti, io penso che sia dovuto alla provenienza "Europa"...che ne pensi?
-
Quote:
sondacassini
Si si acceso e spento più volte, non rootato anche perché l'ho comprato pochi giorni fa da stokisti, io penso che sia dovuto alla provenienza "Europa"...che ne pensi?
Potrebbe, però credo che l'aggiornamento stia arrivando (se non è già arrivato) in tutta Europa, quindi dovrebbe essere disponibile su tutti i dispositivi.
Quindi o aspetti qualche giorno e provare a vedere se l'update è arrivato, oppure se hai il cell da pochi giorni potresti provare con un ripristino della configurazione di fabbrica (perderesti tutti i dati aggiunti a meno che non fai un backup) poi puoi riprovare con l'aggiornamento.
-
Quote:
kadath74
Potrebbe, però credo che l'aggiornamento stia arrivando (se non è già arrivato) in tutta Europa, quindi dovrebbe essere disponibile su tutti i dispositivi.
Quindi o aspetti qualche giorno e provare a vedere se l'update è arrivato, oppure se hai il cell da pochi giorni potresti provare con un ripristino della configurazione di fabbrica (perderesti tutti i dati aggiunti a meno che non fai un backup) poi puoi riprovare con l'aggiornamento.
Provato il ripristino 2 ore fa...
:'(
-
Quote:
sondacassini
Provato il ripristino 2 ore fa...
:'(
Non so come funziona la Garanzia Europa, ma credo che al limite puoi provare con l'assistenza, almeno possono vedere se c'è qualcosa che non va. Comunque aspetta almeno qualche giorno, magari l'aggiornamento ti arriva ;)
-
Quote:
kadath74
Non so come funziona la Garanzia Europa, ma credo che al limite puoi provare con l'assistenza, almeno possono vedere se c'è qualcosa che non va. Comunque aspetta almeno qualche giorno, magari l'aggiornamento ti arriva ;)
Ok aspetterò...spero di non dover ricorrere all'assistenza.
Grazie
-
Quote:
sondacassini
Il mio sola con garanzia Europa collegato sia con sus che pc companion non segnala alcun aggiornamento a ics.. Sono l'unico?
:-(
no sei in buona compagnia... nessun aggiornamento
-
Quote:
alexross
no sei in buona compagnia... nessun aggiornamento
E allora finalmente ho capito perché la versione "italia" si chiama sole e quella "Europa" sola!
Comunque teniamoci aggiornati su eventuali novità...
-
smadonnando sul sito ufficiale di sony ho trovato questo
Main: Xperia Sola ICS rollout ?
c'è un elenco con tutte le versioni del sole(a)...
la mia è 1031 (germania) e non si sa quando riceverà l'aggiornamento.
edit:
http://talk.sonymobile.com/message/296748#296748
ancora peggio