Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexross
ecco... ho flashato il telefono ma direttamente con la rom ICS asiatica... mi risparmiavo un passaggio.
flash col fiato sospevo e attimo di panico visto che è rimasto 2 minuti sulla scritta xperia al primo avvio.
adesso si è avviato e sta installando.
grazie!
Non cambia nulla vero?
-
Quote:
OPeppeO
Non cambia nulla vero?
non cambia nulla rispetto a cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da alexross
non cambia nulla rispetto a cosa?
Rispetto alle rom europee , avevo letto che la rom asiatica era piú pesante
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Quote:
OPeppeO
Rispetto alle rom europee , avevo letto che la rom asiatica era piú pesante
Inviato dal mio A500 usando
Androidiani App
ah! come dimensioni sono 650 mega quindi più pesante rispetto alle altre. in merito ai contenuti non lo so ma credo che non ci siano differenze
-
Non ti lamenti delle prestazioni, vero?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
R: Ics?
Quote:
alexross
no sei in buona compagnia... nessun aggiornamento
Ci sono novità?
-
no per le prestazioni non mi lamento... va come una scheggia.
ho solo un problema: quando collego il cell all'auto col bluetooth ogni 30 secondi fa un bip, quando telefono si sente nell'altoparlante della macchina e fa fastidio. con GB non succedeva adesso volevo investigare per capire da dove viene fuori stò problem
-
Quote:
Originariamente inviato da alexross
ho solo un problema: quando collego il cell all'auto col bluetooth ogni 30 secondi fa un bip, quando telefono si sente nell'altoparlante della macchina e fa fastidio. con GB non succedeva adesso volevo investigare per capire da dove viene fuori stò problem
Anche nel thread dei bug e stranezze se ne è parlato vedi un pò tu
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
alexross
ho risolto. semplicemente la prima volta che si connette ti chiede se vuoi che acceda alla rubrica.
siccome è gentile te lo ricorda ogni 30 secondi facendo bip.
-
ok finalmente anche io ho aggionrato a ics.......operazione facile ed indolore.....per ora non ho fatto nessun hard reset per problemi di tempo, ma voi lo avete fatto tutti ??? e' una cosa necessaria insomma ?? lo provo fino a domani per vedere se rallenta o simili ma per adesso sembra non aver i problemi di rallentamento che tutti hanno avuto appena aggiornato