C'è qualche novità su ICS per Sony XPERIA sole? ... la fine del mese si sta avvicinando!!!!!
Visualizzazione stampabile
C'è qualche novità su ICS per Sony XPERIA sole? ... la fine del mese si sta avvicinando!!!!!
Purtroppo ancora nulla controllo sempre nel blog ufficiale della sony ma ormai ci sono più post di gente che si lamenta e che non ha più voglia di aspettare che ambigue e pallide promesse dalla sony..rassegnamoci incrociamo le braccia e amen..il firmware se non sbaglio è stato certificato più di un paio di sett fa(sempre se corrisponde a qll relativo ad ICS)..come dispositivo è ottimo, ok Gb in effetti non gli si addice com OS però più che aspettare purtroppo..a meno che qualcuno non sia disposto a volare in nipponia e chiedere alla sony di darsi una mossa!xD
Credo che esca entro fine mese.. sarebbe proprio una figura di mer..!
Ma mi sa che lo vendo mi sono rotto di aspettare non puoi nemmeno usare delle app
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
E uscuto jelly bean per s3 che e uscito mesi dopo
Adesso però la Sony sta perdendo stima da parte mia, quindi se prima mi chiedevo QUANDO fosse arrivato ICS ora mi domando MA ARRIVERÀ?? T
Capisci ma mica sono pochi 2 3 mesi cavolo
è stato certificato un altro firmware oggi! 6.1.1.B.1.10
Welcome to PTCRB
E stato verificato oggi un nuovo aggiornamento http://www.ptcrb.com/vendor/complete...?modelid=21035