Scusa da dove vedi che versione è??
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa da dove vedi che versione è??
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Mi dite per favore dove si trova questo codice che non lo trovo??
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Per alexross: qui c'è il link con la quale puoi scaricare l'ftf asiatico: [ROM][XPERIA SOLA][FTF][Asian] - Update Aug 25th ~ added 6.0.B.3.184 - xda-developers
Sono due file, li scarichi, poi con 7zip (qui il link con il download: Download) li estrai.
Per farlo apri 7zip selezioni entrambi i file e schiacci "estrai". una volta estratti apri flashtool (qui una guida su come usarlo e col link per il download: [Guida] Ripristino firmware ufficiale tramite Flashtool - Firmware e Modding (Sony Ericsson Xperia Mini) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it)
In poche parole apri flashtool, colleghi il device e aspetti che te lo riconosca, schiacci sulla "saetta" dai l'ok e selezioni il file ftf da flashare. Poi ti compare una finestra, scolleghi il telefono, lo spegni e lo ricolleghi tenendo premuto il tasto di abbassamento del volume e aspetti che finisca, una volta finito scolleghi il telefono. Accendi il telefono e segui gli 8 passaggi (sennò non ti trova l'aggiornamento) poi con SUS cerchi l'aggiornamento e il gioco è fatto! Spero di essersi stato d'aiuto! :)
Grazie mille! Domani provo senza indugio
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
ecco... ho flashato il telefono ma direttamente con la rom ICS asiatica... mi risparmiavo un passaggio.
flash col fiato sospevo e attimo di panico visto che è rimasto 2 minuti sulla scritta xperia al primo avvio.
adesso si è avviato e sta installando.
grazie!
Quote:
Originariamente inviato da alexross
Rispetto alle rom europee , avevo letto che la rom asiatica era piú pesante
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Non ti lamenti delle prestazioni, vero?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
no per le prestazioni non mi lamento... va come una scheggia.
ho solo un problema: quando collego il cell all'auto col bluetooth ogni 30 secondi fa un bip, quando telefono si sente nell'altoparlante della macchina e fa fastidio. con GB non succedeva adesso volevo investigare per capire da dove viene fuori stò problem
Quote:
Originariamente inviato da alexross
Anche nel thread dei bug e stranezze se ne è parlato vedi un pò tu
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
ok finalmente anche io ho aggionrato a ics.......operazione facile ed indolore.....per ora non ho fatto nessun hard reset per problemi di tempo, ma voi lo avete fatto tutti ??? e' una cosa necessaria insomma ?? lo provo fino a domani per vedere se rallenta o simili ma per adesso sembra non aver i problemi di rallentamento che tutti hanno avuto appena aggiornato
Se non ti crea problemi o bug noti nel thread "bug ,fix e stranezze " non fare alcun ripristino
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Esatto, appena flashato la rom tedesca e già aggiornato :)
Ciao, ho il Sole con 2.3.7 e non mi dice che c'è l'aggiornamento, sia android che sony companion.. il modello è 1261-9689 e sul forum Sony dice 1 ottobre 2012... che posso fare?
-mi rispondo da solo: ho aggiornato Sony PC Companion dal sito Sony e ora me lo propone.
Ciao ragazzi, io ho il sole aggiornato alla versione 2.3.7, ho letto nelle varie discussioni, che dopo averlo aggiornato a ICS, ad alcuni, il telefono presentava qualche problema, durata batteria inferiore, web non più fluido ecc.
A questo punto chiedo è consigliato installare ICS? Lo so che dopo l'installazione è consigliato fare il rpristino dati fabbrica e impostazioni ma vorrei comunque un vostro parere.
Grazieeee
Stra consigliato!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App