Ragazzi , ho letto su internet che uno sviluppatore presente sul forum XDA ha interamente sbloccato il famigerato floating touch del nostro xperia sole.
Utenti rootati perchè non provate?? :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi , ho letto su internet che uno sviluppatore presente sul forum XDA ha interamente sbloccato il famigerato floating touch del nostro xperia sole.
Utenti rootati perchè non provate?? :)
In che senso sbloccato
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Nel senso che può essere usato in qualsiasi Menù, senza distinzioni.
Inutile ed inusabile , basta cancellare un sngolo file ( dopo averlo "backuppato" ) cosi da non avere piu il touch a schermo ma da usare solo quello floating... il che rende impossibile l'uso quotidiano. e piu scenografico che altro.... lo si puo usare solo per fare il figo con gli amici poi subito togliere... non riuscivo nemmeno a scrivere un sms o girare nei menu.
Lo pensavo anch'io... ci vorrebbe una via di mezzo
Da quel che ho letto in giro , questa e stata proprio la causa del lento aggiornamento che subirà il Sole , poiche con ICS Sony vorrebbe implementare nuove funzioni al Floating che pero richiederebbero piu tempo... se cosi fosse , per me ne varrebbe la pena anche aspettare fine mese.
Se puoi mi dici quale file e per favore e devo avere i titoli così faccio un po il figo
Allora devi fare prima il backup del file. il file in questione si chiama “excluded-input-devices.xml” e si trova nella cartella system/etc! devi avere un file manager per poterci entrare , e soprattutto i permessi di root
Ho trovato il file ma non ho i permessi di root non so che fare ho paura di un blocco
in teoria non potresti nemmeno eliminarlo se non hai i permessi ... cmq tu nel caso riesci prova a copiarlo e salvartelo sul tuo pc... poi lo elimini e vedi cosa succede , se ti da problemi lo rimetti tramite lo stesso programma con cui lo hai tolto. Sta a te scegliere , il terminale e tuo.
Credo che con un ripristino risolveresti comunque
Il file. La ho trovato tramite es gestore file sul sole e non da pc
è normale .... ora pero prima di eliminarlo devi copiartelo sul pc... se no come fai a ripristinarlo se lo elimini definitivamente?
Ma se si blocca il cellulare come faccio a ripristinato io la salvo su la microfono sd
Ragazzi ma c'è un modo per attivare/disattivare sto maledetto floating tanto per capire se funziona o no
Per attivarlo per prima cosa devi averi attivato l'opzione glove mode!!
dopo di che quando il cell sta in stand by attivalo sbloccando il cell con il dito senza toccare lo schermo!
Ahh ecco mi funziona finalmente i guanti erano già attivi mi è bastato sbloccare il telefono in quel modo!Grazie mille!
Se uno non vuole lasciare impronte digitali in giro va bene rotfl