se avete problemi provate a collegare il telefono dopo aver aperto il .bat e selezionato normal...
Visualizzazione stampabile
se avete problemi provate a collegare il telefono dopo aver aperto il .bat e selezionato normal...
Ma non si perde la garanzia, giusto? E gli aggiornamenti futuri si potranno fare senza problemi?
la garanzia resta perchè il bootloader resta bloccato e il firmware è originale....sisi si potranno fare
Ragazzi non riesco a far aprire la procedura col backup: apro il file .bat (io ho la v13) poi scrivo "Normal (1)" schiaccio invio e mi si chiude il file, collego il telefono al computer ma non succede niente. Ho già attivato la modalità debug usb. Qualcuno mi può aiutare?
non devi scrivere normal...devi scrivere 1 e premere invio
Anche io ho la 13 apro il bat premo 1 collego il sole e non succede nnt rimane la scritta please connect your device in usb-debugging eneblead
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
vai in impostazioni - xperia - connettività...in modalità connessione cos'hai selezionato???
Mtp
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Ora mi va... quando mi si apre il programma per il backup prima faccio il backup e poi li ripristino subito ma non succede niente. che cosa sbaglio?
non devi fare nessun backup!!!! premi su ripristina e seleziona il backup del root