Scusate la mia ignoranza, non ho ancora ben capito la differenza dal fare il root con gingerbread o con ics
comunque è gia possibile farlo ??
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia ignoranza, non ho ancora ben capito la differenza dal fare il root con gingerbread o con ics
comunque è gia possibile farlo ??
Ecco il root x il sole con ICS: Root MANY ANDROID! [Upd: 01.10.2012] - xda-developers
1) APRITE IL FILE .BAT
2) SELEZIONATE NORMAL (1)
3) COLLEGATE IL TERMINALE AL PC
4) VEDRETE CHE SUL TERMINALE SI è APERTO IL PROGRAMMA CHE GESTISCE IL BACKUP E RIPRISTINO...PREMETE SU RIPRISTINA
5) ATTENDETE IL RIPRISTINO
testato 10min fa e funziona tutto...
ecco il link di download del root x xperia: Root MANY ANDROID! [Upd: 01.10.2012] - xda-developers
Prima di premere su ripristina , dovete selezionare il file di backup chiamato RootMe , se no ripristina un backup che avete fatto in precedenza xD
beh chiaro...mi sembrava inutile specificarlo...
Grazie domani lo faro
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
No e che ce un metodo per averli tramite cell
La procedura necessità del bootloader sbloccato?
no.............
Scusa e la prima volta e non mi funziona mi dice please connect your device with usb-debugging enebled now aiuto
bisogna attivare l'usb debug... in impostazioni - opzioni sviluppatore
Ce l ho attivo
il pc lo rileva perfettamente??? prova a chiudere pc companion
sennò prova a riavviare il telefono...
Ho riavviato il cell chiuso pcC
Qulacuno mi da una mano scuaate me ce bisognio di internet cosi provo su un altro pc
scusate ma quale file devo scompattare ?
sono 12
ciao
Scarica il 13 e scmpattalo
se avete problemi provate a collegare il telefono dopo aver aperto il .bat e selezionato normal...
Ma non si perde la garanzia, giusto? E gli aggiornamenti futuri si potranno fare senza problemi?
la garanzia resta perchè il bootloader resta bloccato e il firmware è originale....sisi si potranno fare
Ragazzi non riesco a far aprire la procedura col backup: apro il file .bat (io ho la v13) poi scrivo "Normal (1)" schiaccio invio e mi si chiude il file, collego il telefono al computer ma non succede niente. Ho già attivato la modalità debug usb. Qualcuno mi può aiutare?
non devi scrivere normal...devi scrivere 1 e premere invio
Anche io ho la 13 apro il bat premo 1 collego il sole e non succede nnt rimane la scritta please connect your device in usb-debugging eneblead
vai in impostazioni - xperia - connettività...in modalità connessione cos'hai selezionato???
Mtp
Ora mi va... quando mi si apre il programma per il backup prima faccio il backup e poi li ripristino subito ma non succede niente. che cosa sbaglio?
non devi fare nessun backup!!!! premi su ripristina e seleziona il backup del root
non so che dirti....hai fatto il reset di fabbrica dopo aver messo ics??? magari hai qualche errore qua e là...
Lo fatto due volte scusa ma funziona senza internet cisi provo su un altro pc
avrei una domanda anche io.
dopo aver attivato il restore, spero bene, come faccio ad attivare i permessi, per es cancellare programmi inutili ?
grazie ciao
Qualcuno che mi da unq mano no eee
Allora per prima cosa vai su Impostazioni-opzioni sviluppatore-attiva debug usb. Una volta fatto questo scarica il file zip (io ho la v13) dal sito di xda. Una volta caricato selezioni i tre file che trovi all'interno e li copi sul desktop. Ora apri il file .bat che hai appena copiato nel desktop e vedrai che ti si apre un prompt dei comandi con tutte le scritte verdi.
Ora tu schiacci il tasto 1 e poi dai l'invio, attendi qualche secondo e colleghi il telefono al pc, dopo qualche istante vedrai che sul telefono ti si sarà aperta l'app per il backup e ripristino. Schiaccia su "ripristina" e poi su rootme (non mi ricordo esattamente il nome), attendi che l'operazione venga completata, scolleghi il telefono e vedrai che ti si riavvierà da solo :)
E non funzioniona rimane cosi non fa.nnt
Ci sono riuscito non dovevo installare i driver Finalalmente
Consigli dopo root