Visualizzazione stampabile
-
Docking pe xperia sole
Salve, ho visto in giro le docking per vari modelli xperia ma nessuna per sole, volevo sapere se per caso la docking per xperia P potesse andare bene anche per xperia sole o se comunque è una questione di aver un po di pazienza e uscita una apposita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiahd
Salve, ho visto in giro le docking per vari modelli xperia ma nessuna per sole, volevo sapere se per caso la docking per xperia P potesse andare bene anche per xperia sole o se comunque è una questione di aver un po di pazienza e uscita una apposita.
Dipende sempre per 'docking' cosa intendi. Io ho trovato questi:
xperia sola dock | eBay
KiDiGi Cover-Mate USB Desktop Charger Cradle for Sony Xperia Sola MT27i - YouTube
tra parentesi l'ho ordinato, aspetto che arrivi per farti sapere ;)
-
io l'ho gia comprato Kidigi ed è veramente una comodita ci hasso un mese per arrivare da londra ma ne è valsa la pena.
ciao
-
Quote:
sex110182
io l'ho gia comprato Kidigi ed è veramente una comodita ci hasso un mese per arrivare da londra ma ne è valsa la pena.
ciao
Io oggi l'ho ordinato su eBay e già mi risulta spedito! (sempre GB) :D
Spero mi arrivi davvero presto, le poste inglesi funzionano una meraviglia, quelle italiane fanno schifo :bd:
-
Arrivato oggi il dock per l'Xperia Sole. Comodissimo e funzionale, occupa poco spazio e ha la possibilità di far entrare sia il cellulare con tutta la cover che senza. Fantastico! Tra l'altro ho aspettato 4-5 giorni per la spedizione, quindi le poste italiane si sono comportate bene stavolta ;)
-
Quote:
kadath74
Arrivato oggi il dock per l'Xperia Sole. Comodissimo e funzionale, occupa poco spazio e ha la possibilità di far entrare sia il cellulare con tutta la cover che senza. Fantastico! Tra l'altro ho aspettato 4-5 giorni per la spedizione, quindi le poste italiane si sono comportate bene stavolta ;)
Ma ha la possibilita di attaccare chiavetta, mose ecc? o è solo una stazione di ricarica?
-
Scusate l ignoranza ma a che serve il dock?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
è una comoda stazione di ricarica che tiene il telefono in orizzontale mentre lo carica e mentre lo usi ed è molto semplice
-
Quote:
mattiahd
Ma ha la possibilita di attaccare chiavetta, mose ecc? o è solo una stazione di ricarica?
no è solo un comodo aggeggio per ricaricare e per poggiare il telefono (in orizzontale, poiché l'Xperia Sole ha l'entrata di lato) ma a me serviva per un altro motivo: siccome ogni volta che poggio il cell su un tavolo con lo schermo rivolto in su (come da prassi) non sento la sveglia, perché il suono dell'uscita audio viene attutita dal ripiano su cui è poggiato. Così facendo invece, l'uscita audio resta scoperta e posso ascoltare suoneria e sveglia in maniera ottimale. Tutto questo ad un prezzo ottimo (13€)
-
se vi interessa ho messo in vendita la mia dock comprata in inghilterra con altri regali