Visualizzazione stampabile
-
Custom Rom
-
-
Ecco qui i primi rumors per tutti gli amanti della miui!! non fatevi ingannare dal post che tratta di una non definita (ics o gb??) rom, nella pagina che vi linko lo sviluppatore annuncia che tra oggi e domani tirerà fuori qualcosa!Speriamo sia per ICS =)
Link: [ROM]Dynamic™Rom For Xperia Sola By Xperia Pixel Team - Page 8 - xda-developers
-
Ottimo, adoro la MIUI, facci sapere! ;)
-
Ecco qui la rom miui ([ROM][12/10/]Manav™Rom:Experience MIUI - xda-developers), in realtà non è una vera e propria MIUI ma una rom con aaccessori MIUI (loker e via dicendo)! Buon modding!=)
(L'unica cosa che non si capisce è su cosa si abasata la rom..GB o ICS? sul post sembra non esserci scritto, perciò attenzione prima di flashare!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da Argasil
Voglio mettere questa room come faccio una guida per favore
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da bersan97
Voglio mettere questa room come faccio una guida per favore
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Comunque. E ics si nota e in piu il launcher del gs3 non funziona su gb
-
Purtroppo x questa non so dirti se appartiene ad una versione ICS O GB...non sapendolo risulta inutile e talvolta rischioso installare certe rom!!nonostante tutto credo sia GB ma fossi in te attenderei qualche custom rom basata su ICS..=)
-
E ics sono sicuro perche il launcher del gs3 funziona. Solo su ics
-
Sì è Ics si capisce dagli screenshoot. Ma è possibile flasharla con flashtool?
-
Non li agevo visti,è ics assolutamente!x)
No non credo,dovresti usare una cwm!!=)
-
-
Metti il puntatore sopra la parola e vedi la spiegazione
-
Per xperia sole dove si trova?
-
Potresti postate la spiegazione siccome sono da cell Inviato. Con l app
-
Sempre sul sito di xda c'è una cwm per il nostro cellulare, fate attenzione a prendere quella di ICS e non di GB, in pratica andando con il cellulare in recovery si è abilitati a flashare (installare) pacchetti zip contenetnti nuove rom, script applicazioni e quant'altro! per avere una CWM si deve sbloccare il bootloader con conseguente perdita della garanzia!
Le rom di questo tipo non possono essere flashate tramite flashtool ma soltanto tramite questa speciale recovery, per ottenerla si deve:
1 sbloccare il bootloader
2 ottenere i permessi di root( potete farlo anche dopo se volete ma io preferisco sempre farlo prima)
3 flashare tramite flashtool un kernel che supporti la CWM
E il gioco è fatto! =)
-
Aspetterò la MIUI ufficiale và... :)
Quote:
Originariamente inviato da
Argasil
Sempre sul sito di xda c'è una cwm per il nostro cellulare, fate attenzione a prendere quella di ICS e non di GB, in pratica andando con il cellulare in recovery si è abilitati a flashare (installare) pacchetti zip contenetnti nuove rom, script applicazioni e quant'altro! per avere una CWM si deve sbloccare il bootloader con conseguente perdita della garanzia!
Le rom di questo tipo non possono essere flashate tramite flashtool ma soltanto tramite questa speciale recovery, per ottenerla si deve:
1 sbloccare il bootloader
2 ottenere i permessi di root( potete farlo anche dopo se volete ma io preferisco sempre farlo prima)
3 flashare tramite flashtool un kernel che supporti la CWM
E il gioco è fatto! =)
-
Anzi ci ho ripensato. Dove lo trovo un kernel con cwm?
-
Ok ho installato il kernel, come entro nel menu recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Carolo
Di solito é una combinazione tasti a cellulare spento, Power+ vol su o Power + vol giú
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Quote:
Alberto Carolo
Spegni.
Raccendi e premi ripetutamente vol su o vol giù, ripetutamente ma non sfondare i tastini del volume xD prova prima con uno poi con l'altro!=)
-
Ok ho fatto ma anche una volta installata la rom non andava. Vabbè stesso aspetterò qualcosa di ufficiale! Fino ad allora terrò tutto originale
-
Lo stesso sviluppatore ha prodotto anche questa rom ics experienca aokp, ciò significa che ha soltanto alcune features delle aokp, non è una originale aokp (come per la miui per intenderci) qui il link --> [ROM][14/10]Infinity™Rom:Experience AOKP - xda-developers
-
-
Appena fatto, va che è una meraviglia, per ora nn ci sono problemi, anzi....rotfl
-
La batteria quanto ti dura?
Quote:
M4551M0XP3R14
Appena fatto, va che è una meraviglia, per ora nn ci sono problemi, anzi....rotfl
-
Per ora nn male, ma è presto per dirlo, da quello che ho capito con ICS ci vogliono 24 prima che si stabilizzi il tutto, per il resto non ho riscontrato nessun problema!!!
-
scusate, ma c'è un sistema particolare per installarla..?
ho installato la CWM, permessi di root, sbloccato bootloader inserisco lo zip nella sd e seleziono install zip from ext-sd.
parte l'installazione mi dice che è completa riavvio e rimane fermo sulla scritta Sony...c'è qualche mount che devo fare dal menù mount and storage.. mi sento incapace eppure non è la prima custom rom che installo....
-
Strano, ho fatto la stessa procedura e va tutto alla perfezione! Non saprei che dire
-
Per "ONE": è lo stesso problema che ho avuto io!
-
Quote:
Alberto Carolo
Per "ONE": è lo stesso problema che ho avuto io!
e hai risolto o hai lasciato stare..?
io ora riprovo non mi va proprio giù di non riuscirci, neanche con l'HD2 ho mai avuto problemi di installazione rom non capisco proprio cosa sbaglio...
-
non è che dipende dal firmware? io ho la versione indiana
-
Anch'io avevo la versione indiana ma non andava lo stesso... Io ho lasciato stare tenendolo originale e aspettando che esca qualche rom più seria
-
-
-
Anche wipe data? Inoltre ci sono rom che vogliono la vera formattazione..
-
Quote:
OPeppeO
Anche wipe data? Inoltre ci sono rom che vogliono la vera formattazione..
guarda ho fatto qualsiasi tipo di wipe ma niente, addirittura nelll'ultimo tentativo mi andava in loop sulla scritta sony.
sono invece riuscito a fare progressi con le rom Ginger nel senso che quelle le riesco a installare.. quindi se qualcuno riesce a spiegarmi l'arcano ne sarei molto grato... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da ONE
guarda ho fatto qualsiasi tipo di wipe ma niente, addirittura nelll'ultimo tentativo mi andava in loop sulla scritta sony.
sono invece riuscito a fare progressi con le rom Ginger nel senso che quelle le riesco a installare.. quindi se qualcuno riesce a spiegarmi l'arcano ne sarei molto grato... o_O
Hai fatto wipe data ,cache e dalvik cache vero?
Io intendevo un'altro wipe , cioé quello che formatta completamente il telefono fino all'ultimo byte. Alcune rom lo richiedono
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Quote:
OPeppeO
Hai fatto wipe data ,cache e dalvik cache vero?
Io intendevo un'altro wipe , cioé quello che formatta completamente il telefono fino all'ultimo byte. Alcune rom lo richiedono
Inviato dal mio A500 usando
Androidiani App
allora entrando nella recovery ho fatto format system, format data, format cache, wipe data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalvik cache, e remove battery stats..
di più non sapevo che fare...:)
la cosa strana è che le rom ginger funzionano. mahhh
-
Ragazzi qualcuno ha flashato qualcuno di queste rom?ci sono miglioramenti?(RAM autonomia?)