qualcuno di voi l'ha installata??? se si postate una guida??? e come si fa ad entrare nella recovery?
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi l'ha installata??? se si postate una guida??? e come si fa ad entrare nella recovery?
Prima di tutto bisogna scaricare nel pc fast boot e boot+touch.cwm.v3_for_6.1.1.B.1.10
Naturalmente ci vogliono i permessi di root e il bootlodre sbloccato!
Si decomprimono le rispettive cartelle e si mette il file boot.img dentro la cartella fastboot;
per andare meglio con winxp l'ho messa in c:\fastboot\;
poi collegare il cel spento al pc in modalità fastboot (ossia si collega il cavo usb tenendo premuto il volume veso su);
avviare dal prompt fastboot.exe e poi digitare: fastboot flash boot boot.img;
il programma esegue il flash che dura pochi secondi;
una volta fatto, scollegare il cell, accenderlo ed il gioco è fatto!
Per avviare la recoveri spegnete il cell e accendetelo premendo ripetutamente volume su durante l'avvio, ossia quando c'è la scritta sony e xperia!!!
che metodo hai usato per il root?
Ho scaricato questo http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1349161572, avviato il programma dal prompt ronMe.bat, digitato 1 per il normal mode e poi collegato il cel alla porta usb e da qui è partito il programma, poi al riavvio (bisogna aspettare un po fa tutto lui) ho eseguito il ripristino del precedente backup!
ti trovi ancora bene con quella rom??? difetti??? conviene tanto installarla???
Come rom, l'ho installata più per curiosità che altro è cmq nn è male anche se alla fine non è una vera rom modificata. La cosa bella che ho riscontrato e che la batteria dura di più, sono al 54% mentre normalmente a quest ora ero al 20-30%. Difetti, ieri era una scheggia, oggi più lento, ma tutto sommato i difetti che avevo prima col là rom ics come prestazioni!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
insomma...mi consigli di installarla???
No, l'ho fatto solo per curiosità e basta, io aspetterei che esca una vera e propria rom modificata a dovere!