Visualizzazione stampabile
-
Info smart tag
ho una domanda che credo possa essere piuttosto rilevante: gli smart tags sono programmabili? cioè posso settare delle particolari impostazioni che saranno attivate o disattivate ogni qualvolta passo il telefono sopra? o sono dati nella scatola con impostazioni standard come si vede nella pubblicità della sony?
-
Li puoi programmare tu ma con un numero di funzioni prestabilito. Non puoi fare quello che ti pare insomma.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Si, esatto, puoi programmare il tuo xperia secondo una serie di applicazioni a tuo piacimento. L'esempio più comune è quello di programmare lo smart tag per l'uso in auto: si potrebbe programmare l'NFC per far partire il navigatore, oppure accendere la radio, o che so, spegnere il WiFi ecc. o tutte queste funzioni contemporaneamente.
C'è però un'altra interessante applicazione, che ormai conoscerà chiunque possieda il Sole, è LiveWare™ manager, un dispositivo capace di programmare (un po' come gli smart tag) il nostro cellulare ogni volta che vi inseriamo un accessorio (caricabatterie, cuffie ecc.)
-