e se volessi tornare alla rom stock di sony? come devo fare?
Visualizzazione stampabile
e se volessi tornare alla rom stock di sony? come devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da alexBdm
Scusa l'ignoranza, questo è il mio primo Smart Phone Android, la quindi non so come fare, il firmware stock dove lo trovo?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
cerca su xda forum nella sezione xperia sola, c'é il firmware europeo
Quote:
Originariamente inviato da M4551M0XP3R14
Grazie mille!
OT :Ragazzi perché non richiedete un moderatore in questa sezione dell xperia sole ? Ce abbastanza confusione D:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Avete ragione ce una confusione
allora moderiamoci
Quando lo mando in cwn mi va in modalità provvisoria perché?
Prova a reinstallare la cwm, o prova a sceglierne un altra.
Dove posso trovarla?
Piccolo appunto per chi ha il bootloader bloccato:
dopo aver istallato lo zip della rom dalla CWM perdete la CWM, è normale, dovete semplicemente istallarla di nuovo, dopo di che procedete ad istallare tutti gli hotfix (1, 2.1, 2.2)
Gli unici problemi che ho riscontrato erano SolidExplorer e ShellCommander che andavano in crash, basta rimuovere i relativi apk da /system/app
Se come a me non vi piace come sono i toggle nella schermata delle notifiche vi consiglio di provare http :// forum .xda-developers. com/showthread.php?t=1929627 (scaricate lo zip, estraete SystemUI.apk e QuickPanelSettings.apk, spostateli in /system, modificate i permessi in rw-r--r--, e spostateli in /system/app)
Allegato 31781
Ma degli Hotfix non basta installare quello più aggiornato?
No sono tutti utili,lo dice lo sviluppatore stesso..
Ormai io ho installato la ROM con solo l'hotfix dell'ultima versione... devo rifare tutta la procedura di installazione?
Wipe cache e reinstalla tutti e tre.gli hotfix
chiedo gentilmente un favore a chi di voi ha questa rom .
siccome la vorrei mettere anche io chiedo se i giochi o programmi si possano installare sulla scheda esterne invece della memori interna come ho sentito in altre rom.
grazie
Per quello è necessaria una partizione sulla scheda sd (oppure di quello sfript di cui abbiamo discusso in PM che purtroppo non capiamo ancora bene come funziona).
Per creare una partizione sulla sd esterna (ovvero uno spazio di memoria che venga letta dal cellulare come proprio e su cui possa salvare le app è necessario che il kernel supporti tale opzioni, ora non so se ciò sia possibile, se qualcuno qui ne è sicuro la sua risposta è ben accetta altrimenti chiederò meglio su xda..
avviso che è disponibile un nuovo hotfix v3.1.
Come riottenere gli sfondi animati urgente fa schifo cosi
in teoria per gli sfondi animati basta mettere in system/app il file livewallpapers.apk e livewallpaperspicker.apk se vuoi ti metto il file stock di sony.. purtroppo con questa rom non ho provato perchè ancora la devo flashare ma con il mio vecchio acer funzionava così; però se i live li hanno tolti vuol dire che avevano bug.. tu prova al massimo i 2 file li puoi rimuovere ;)
EDIT: qualcuno mi sa dire come va l'autonomia del terminale? fluidità? qualcuno ha provato lo scriptV6? l'audio in cuffia e non come se la cava?
Già aggiunti prima e non ho problemi
ripeto la mia domanda: "qualcuno mi sa dire come va l'autonomia del terminale? fluidità? qualcuno ha provato lo scriptV6? l'audio in cuffia e non come se la cava?" e aggiungo quali sono i bug noti?
Quote:
Originariamente inviato da mtmattia
Fluido è più fluido, la batteriami sembra che duri di più l audio in cuffia sembrerebbe uguale alla ROM stock
Quote:
Si si funziona :)
Quote:
Mi spiace ma non ricordo come ho fatto, cerco qualcosa e poi ti faccio sapere
È uscita una versione stabile comprendente tutti i fix e qualcosa in più!! Finalmente=D
installata appena vista molto veloce aggiunta fotocamera galleria tastiera android 4.2 nuovo lettore musicale molto più fluido velocissimo in ROM control/gestione interfaccio funziona ora e altri fix
In più un importante aggiunta aggiornamenti ota
ma quindi basta usare xICS_Hybrid_ROM_v1.0 e basta?
io essendo tornato alla stock devo solo usare quest ultimo file o devo reinstallare anche tutti gli hotfix ecc ?
No solo il file che dici tu che sarebbe la ROM con inseriti gli hotfix
si riescono ora ad utilizzare gli sfondi animati ?
Guarda io ce li ho ma ho installato la apk degli sfondi installa la ROM se non ci sono cerca su google la apk e lo installi su sistema/app
chi di voi lo ha installato mi dice se le applicazioni vanno per default sulla scheda microsd e non su quelle interna?
o se possibile farlo attraverso qualche opzione della rom?
grazie
Qualcuno sa come fare per salvare le foto della fotocamera direttamente nella scheda di memoria esterna?