CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 91
Discussione:

Sony Xperia Sole - aggiornamenti Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di eth4n

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidmnt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! anche io ho un xperia sole, l'ho acquistato a ottobre e aggiornato subito alla 4.0.4, per cui non so come si comportasse con la precedente versione.
    Ultimamente sto notando notevoli rallentamenti.
    - Per aprire la fotocamera ci vogliono anche 10-15 sec
    - quando ricevo una chiamata inizia a vibrare e il display rimane disattivato, dopo si "sveglia" e mi mostra solo il numero del chiamante, non il nome salvato in rubrica e se tento di rispondere si blocca continuando a suonare, dunque perdo la chiamata.
    - Quando clicco il tasto di sblocco spesso il display rimane spento e devo aspettare anche 15 sec per utilizzare il cell

Questo succede spesso ma non sempre e non capisco da cosa sia dovuto, infatti in alcuni momenti è molto veloce e fluido, altre volte per scrivere un messaggio mi scrive un carattere ogni 2 sec, che è improponibile.

Un altro aspetto è la batteria, a volte ha dei cali improvvisi. l'utima volta che mi è capitato è sceso circa del 30-40% in mezza giornata con wifi, 3g e bluetooth spenti e non utilizzando il cellulare e nessuna app in background.
    Quante app hai installato nel telefono?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eth4n Visualizza il messaggio
    Quante app hai installato nel telefono?
    Una trentina...

Il rallentamento eccessivo può derivare dallo sviluppo di applicazioni i relativi debug sul cellulare?

Androidiano L'avatar di eth4n

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io ho la rom JB rootata e modificata, di app ne ho una quarantina di visibili sul launcher, trovo impossibile tu possa avere tutti quei problemi. Rifai il flash della rom stock con flashtool

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

preferirei non modificare la rom.. posso tentare un ripristino, anche totale tramite le impostazioni.

E' possibile in qualche modo pulire la ram? Visto che alcuni smartphone lo permettono, anche il mio vecchio samsung

Senior Droid L'avatar di morganfo

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidmnt
    preferirei non modificare la rom.. posso tentare un ripristino, anche totale tramite le impostazioni.

E' possibile in qualche modo pulire la ram? Visto che alcuni smartphone lo permettono, anche il mio vecchio samsung

Intendi la memoria interna dove vengono salvati i dati? Se fai un ripristino totale dovrebbe cancellarla, altrimenti devi fare i famosi wipe, ma con questo cell non li ho mai fatti

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi accodo al posti di androidmnt, perchè io ho gli stessi sintomi. Come scrivevo in un altro post, non so più cosa fare. Il terminale è divenuto pressochè inutilizzabile, quindi:
    - o installo una ROM (non so quale e non so nemmeno se riesco a farlo)
    - o resetto tutto e torno alle impostazioni iniziali (come si fà? converrà?)

grazie

Renato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Renareto, io pensavo di fare un ripristino totale da impostazioni - Backup e ripristino - Rispristino dati di fabbrica sperando possa risolvere qualcosa.. quello che mi chiedo anche io è se ne valga la pena.
    Per quanto riguarda la ROM non penso di installarla, anche perchè il cellulare ha circa 6 mesi.
    A questo punto se mi dite che conviene potrei tentare un rispristino totale, nel caso non dovesse migliorare si può pensare di cambiare smartphone...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Renareto, io pensavo di fare un ripristino totale da impostazioni - Backup e ripristino - Rispristino dati di fabbrica sperando possa risolvere qualcosa.. quello che mi chiedo anche io è se ne valga la pena.
    Per quanto riguarda la ROM non penso di installarla, anche perchè il cellulare ha circa 6 mesi.
    A questo punto se mi dite che conviene potrei tentare un rispristino totale, nel caso non dovesse migliorare si può pensare di cambiare smartphone...
    Ciao androidmnt, si, anche per me questa è l' "opzone definitiva", nel senso che è l' ultima cosa che vorrei fare (perchè perderei un sacco di cose create da quando ho preso il cell.). Quindi propendo per una ROM, che a detta di molti, dovrebbe se non risolvere, almeno migliorare di molto.
    Solo che ho provato, ma non ci riesco

Renato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Credo che stia peggiorando sempre di più... adesso da circa una settimana e mezzo ogni volta che mi viene inviato un messaggio ne ricevo 3, 4, 5 o anche 6 copie!
    Per caso qualcuno è nella mia stessa situazione?

Grazie!

Androidiano L'avatar di cableman

Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Credo che stia peggiorando sempre di più... adesso da circa una settimana e mezzo ogni volta che mi viene inviato un messaggio ne ricevo 3, 4, 5 o anche 6 copie!
    Per caso qualcuno è nella mia stessa situazione?

Grazie!
    La facciamo un bella cosa tutti? Riuniamoci da qualche parte e lanciamo via tutti insieme sta merda di telefono, sony fai schifo! Almeno prova ad aiutarci con un minor update dove aver disintegrato il telefono con ICS.....

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio