Visualizzazione stampabile
-
Aiuto installazione rom
Volevo installare la rom "Ultimate sola" e vorrei sapere come si fa ad installarla..
ho messo il file .img nella SD card ma non so come installarla.
Se ho ben capito bisogna avviare la recovery mode ma quali tasti vanno premuti? (ho il bootloader bloccato)
-
Una volta entrato nella recovery scorri tra le varie voci coi tasti volume e selezioni col tasto power. Vai in install zip from sd card e installi il file .zip della rom
-
grazie per la risposta alberto, però non riesco ad entrare nella recovery e il file non è zip ma img
-
Per entrare nella recovery (se l'hai installata correttamente) devi premere continuamente il tasto volume + quando mentre è visibile il logo Sony si accende diventando di diversi colori il led di notifica. Per quanto riguarda il formato della rom deve essere un file zip, probabilmente tu il file .img l'hai estratto dallo .zip giusto? Se così fosse stai sbagliando: copia il file zip e procedi con l'installazione. Se hai dubbi consulta la guida presente qui sul forum ;)
-
niente non funziona... però io ho anche superSU quindi il telefono è rootato... sai cosa posso fare?
-
Non saprei aiutarti perchè io avevo la cwm per bootloader sbloccato, quella per bootloader bloccato non so come funzioni!
-
La cwm l hai installata vero? E un semplice file .Bat
Il file della rom deve essere zip se non lo hai prova a scaricarlo, hai winrar vero?
Ina volta installata la cwm e messo la rom nella memoria del telefono, spegni il device, accendilo e quando compare il logo Sony tieni premuto il tasto per abbassamento volume e premi ripetutamente il logo Sony, il telefono dovrebbe vibrare e poi entrate nella cwm
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
si quello l'ho installato... se non sbaglio è il file che si usa per il root... comunque io premendo il tasto per abbassare il volume mi entra in modalità provvisoria
-
Quote:
Originariamente inviato da rondon1794
si quello l'ho installato... se non sbaglio è il file che si usa per il root... comunque io premendo il tasto per abbassare il volume mi entra in modalità provvisoria
Mentre premi il tasto x abbassare il volume premi anche ripetutamente il logo Sony?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Se premo ripetutamente il logo Sony e il tasto vol- non succede nulla... se invece premo il tasto vol- quando compare xperia va in modalità provvisoria...
comunque ho provato in tutti i modi ma non va in CWM