Avevo visto delle notizie riguardanti questo aggiornamento su Xperia p/u e sul nostro Sole... Nessuno ne ha saputo nulla?
Visualizzazione stampabile
Avevo visto delle notizie riguardanti questo aggiornamento su Xperia p/u e sul nostro Sole... Nessuno ne ha saputo nulla?
A dire il vero l'aggiornamento dovrebbe essere questo : 6.1.1.B.1.89, così ho visto, ma in effetti ancora non c'è quello che dici tu, figuriamoci l'altro....
Ho poca memoria per i numeri, chiedo scusa ;)
Da quello che si è letto però pare che l'aggiornamento includerà giusto un po' di bugfix e nient'altro. Se è così non lo aggiorno.
speriami che fanno il fix del florting toch sui giochi che e molto fastidioso
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
A parte un problema di rallentamento generale del telefono, non ho mai riscontrato nessun altro tipo di problema, come il riavvio a causa della micro sd
Boh, sinceramente nemmeno a me è mai capitato il riavvio... E non ho mai avuto nemmeno problemi con il floating touch..
Una domanda per i più esperti: l'aggiornamento non influisce sui permessi di root? Cioè, se ho i permessi di root mica devo flashare l'aggiornamento? Posso installare direttamente l'aggiornamento una volta che è disponibile?
Inviato dalla base di Houston con una caffettiera termonucleare
Boh, nemmeno io ho mai avuto problemi... Né col floating touch né tanto meno per via della micrsoSD...
L'unico problema di riavvio riscontrato è il riavvio automatico che sporadicamente si presenta allo spegnimento del cellulare... che comunque dipende dal contatto delle dita sui pulsanti a sfioramento...
io con la mirco sd non ho problemoa con il florting toch dopo.l.aggiornamento ad ics non riesco a giocare come a temple run o a sadowgun
sto aggiornando ora il mio sole, speriamo in bene! :)
nessun aggiornamento, mi sono semplicemente fleshato il software tramite il companion.... questa mattina sono particolarmente addormentato
Magnema! Se non risolve il bug del freeze del WiFi (che affligge anche U e P tra l'altro) chiamo la Sony e mi incazzo come una pantera!
Quote:
Originariamente inviato da SenzaNiente
Intanto se vi interessa è stato aggiornato pc companion....
sicneramente a me funziona tutto più o meno alla grande! solo la fotocamera è estremamente lenta!!
Novità ragazzi?
ma ancora niente? nel senso, se è stato rilasciato l'aggiornamento in maniera ufficiale dalla Sony, perchè non arriva? :(
nessuno a maggiori notizie a riguardo?
che poi scusate, io ho ancora il vecchio 6.1.1.B.1.54, nemmeno il 75, ma come mai non si aggiorna e quando collego al Sony Companion mi dice che il cel è aggiornato?
Dio mio che fretta che c'avete tutti addosso. Guardate che se poi non cambia niente ci rimanete male
E a te sembra utile continuare a intasare un thread?! Quando ti arriva ti arriva, non è che ti possiamo aggiornare il cellulare per via telepatica. Calmati, aspetta e usa il tempo che dedichi a pensare agli update per uscire coi tuoi amici.
Mah... Continua pure a scrivere allora magari vai sul forum ufficiale Sony dove è pieno di nevrotici che si incazzano perché gli aggiornamenti arrivano prima su Samsung che su Sony e inneggiano al complotto, magari coi tuoi compagni di nevrosi ti trovi meglio. Comunque grazie al cazzo che hai la. 54, è l'ultima! Spero che in macchina tu abbia meno fretta, perché altrimenti avresti già finito i punti 13 volte!
Purtroppo no, in ogni caso sarà come per il .54: ha fatto tanto parlare di se, ma alla fine dalla .10 alla .54 non cambia assolutamente NIENTE. Se vuoi dei risultati soddisfacenti passa ad una Rom AOSP
Ma quanto sei ridicolo? Meglio 22 dei miei anni che i 10 in più che hai te... La tua presenza in questo thread è stata scrivere UN POST in cui sollecitavi informazioni, io ho solo detto - non direttamente a te - di non avere fretta, perché sono minor updates e se poi non cambia niente come l'altra volta ci si rimane male. Te sei sbroccato e hai iniziato a fare del flaming gratuito, ma fatti una vita! Mi hai accusato del fatto che il mio post sia inutile? Bene, allora tutti questi insulti che tu stai scrivendo ormai da un po' di post servono a qualcuno o solo a te per sfogare le tue frustrazioni? Per questo ci sono gli sportelli di ascolto non i forum su Android, alcuni sono anche gratuiti. Ti ho poi dato un altro consiglio: sul forum ufficiale di Sony ci sono discussioni che parlano solo ed esclusivamente di questi argomenti, perché questi update sono una nevrosi di massa, non una tua para isolata (basta vedere come i possessori di Galaxy S2 siano in rivolta perché non arriva Jelly Bean). Poi fai come credi: in questo thread ho risposto la stessa cosa ad un altro utente e la reazione non è proprio stata la stessa, ma al mondo ci sono persone educate e persone che non lo sono, ed è inutile che ti dica io in che categoria sei tu.
ciao ragazzi. sul web ho trovato questo link...dite che può esserci utile in qualche modo? ho scaricato lo zip dove c'è anche il .89 (il settimo link), ma poi non so più come continuare e se può avere qualche utilità
Xperiaâ„¢ open source archives - Developer World
ciao a tutti ragazzi :)
sono nuovo del mondo xperia.... ho già letto cose che mi auguravo di non trovare su questo cel...
pazienza, speriamo che cambi qualcosa, comunque a parte questo , tutto un altro pianeta
dall'alcatel che ho demolito ieri contro la parete della taverna rotfl
edit:
scusate ma il vostro sole era dotato di sd? perchè nel mio non c'è...
E' un po' OT cmq se non hai lo slot sd o non hai cercato bene oppure hai comprato un xperia U ;)
Eccome, guarda bene dentro il coperchio posteriore (dove c'è la SIM) e troverai lo slot microSD (non SD). Se no leggi le istruzioni ma si vede bene.
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
forse intendeva proprio come hardware e non come slot.. :) se è così, no, non c'è, devi comprarla a parte...se inceve è come pensavano gli altri amici sopra, allora ti hanno già risposto loro ;)
si intendevo proprio la sd non lo slot......
comunque dai va bene così
fuori ot ok.. hai ragione, mi sono dimenticato di scrivere, ho solo scritto a metà quello che volevo dire rotflrotflrotfl
ma con un paio di ricerche ho combinato, praticamnte io ho la versione prima di quella con ics
e da quello che ho capito meglio aspettare che correggano tale versione con altra :D
scusate ma oggi ero impaziente di smanettare col cel :D
Ma si hanno notizie di questo. 89?
Inviato dal mio XPERIA SOLE
purtroppo nulla ancora...