Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Problema con il ROOT
Salve a tutti, è il mio primo messaggio qua...leggo il forum da un po' e oggi ho deciso di iscrivermi visto gli ultimi problemi con il mio smartphone.
Ho seguito molte guide per fare il root, trovate qua sul forum e ormai mi sembra di averle provate di tutte.
1: scaricato flashtool
2: scaricati i driver (c'è differenza tra win 32bit o 64bit?)
3: messi nella cartella driver
4: scaricati i 2 firmware .10 e .54 e messi in cartella di flashtool
5: seguo alla lettera le istruzioni, ma quando deve andare a flashare(dopo aver pigiato sul fulminetto) mi dice ERROR, Aborted e qualcosa di simile.
Sul telefono adesso la situazione è questa:
Allegato 93764
Consigli? E' da ieri sera che ci smatto.
Grazie 1000 a chi mi aiuta
ps: seguendo il metodo bynari ho scarito il .bat ecc..ecc..il problema è che non mi appare automaticamente la finestra di ripristino e backup automaticamente, come invece dovrebbe succedere.
-
Quote:
2: scaricati i driver (c'è differenza tra win 32bit o 64bit?)
3: messi nella cartella driver
Hai installato i driver? E hai riavviato il computer? :) Te lo dico perchè io ai tempi mi ero scordato di farlo.
Quote:
4: scaricati i 2 firmware .10 e .54 e messi in cartella di flashtool
Se non ricordo male ne devi inserire solamente 1, ovvero quello che vuoi flashare
Comunque io ritengo che la miglior cosa sia sbloccare il bootloader (la guida è facilissima e la trovi in questo forum oppure altrimenti su xda) e installare tramile flashtool il Munjenis v5 CWM kernel (d-h.st/JMV) [tramite flashtool in modalità fastboot, ovvero collegando il telefono in modalità fastboot] (trovi numerose guide anche per questo metodo).
Poi potrai decidere se installare una rom cucinata oppure mantenere la stock con le dovute ottimizzazioni.
-
Materia da sezione modding dove avete anche le guide. Chiudo