Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
impossibaldo
se aspetti le offerte ne cercherai sempre una migliore senza deciderti mai....
su Amazon lo trovi a 272 spedizione inclusa...perciò.....
e senza brand tim giusto?
-
il mio l'ho preso a 290 , su amazon. ed è no brand
-
Personalmente 290€ per l'SP (leggendo i difettucci che ha) non li spenderei ...
-
Quote:
Masval
Personalmente 290€ per l'SP (leggendo i difettucci che ha) non li spenderei ...
Appunto difetucci, ma io non ne vedo, anzi e' impeccabile
-
Quote:
impossibaldo
il mio l'ho preso a 290 , su amazon. ed è no brand
Che colore hai preso? La pellicola e' già applicata, bisogna sostituirla con una di qualità superiore?
-
Nel negozio Expert dove sono andato venerdì oltre a quello bianco in offerta a 249€ ne avevano esposti anche altri due (uno bianco e uno nero) no brand, non mi ricordo se costavano 269 o 299 euro ...
Io mi sto orientando sempre più verso il Moto G da 16Gb.
-
Quote:
keylimepie
Appunto difetucci, ma io non ne vedo, anzi e' impeccabile
Ma tu l'hai già preso? Perchè se non ce l'hai ancora non puoi sapere se i difettucci sono veri o no; ho letto ad esempio di wifi un pò scarsino e volume suoneria non altissimo (per citare solo quelli che mi ricordo ora), anch'io ero partito deciso su questo cell ma ora sto piano piano cambiando idea.
-
Quote:
keylimepie
Che colore hai preso? La pellicola e' già applicata, bisogna sostituirla con una di qualità superiore?
Bianco, la pellicola applicata è quella sony che regge appena 2 gg...ma per soli 3 euro ho preso sei pellicole triplo strato ottime sempre su amazon...
-
Il mio wi fi ha una ottima portata, la suoneria ha un volume che sento benissimo,
poi sei libero di scegliere
io di certo con un motorolola G non lo cambio sicuro, perche se i difetti di cui parliamo sono sulla fotocamera (aspetto a giorni il nuovo fw per vedere quanto risolve), il moto G ne ha una ancor peggiore oltre che una estetica IMHO assai inferiore
-
Le app si possono su sd? Hai provato?
-
le mie nn si spostano ma hai 8 gb
-
Bisognerebbe fare il root, solo che dopo sorgono problemi di ricarica da spento da quel che ho letto ...
-
se rooti puoi farlo, ma per ora ho i miei otto gb e mi bastano ;)
-
sperò che abbassi un' altro pò di prezzo, dopo le feste l'ho ordino
penso che non c'è smart migliore a quell prezzo, poi il moto g è un pò performante ma non ha le stesse caratteristiche e fascino come il sony xperia sp
-
Assolutamente da prendere a 249 euro,cosa che ho fatto io:
PRO
estetica
Fluidità
Barra led
Funziona con i guanti ( nessun altro lo fa che io sappia ho anche lo Z1 SIII e Xperia tablet Z)
Memoria espandibile tramite Micro SD
GPS velocissimo e precisissimo (molto più di un TomTom o del SIII)
Display al Top
Contro
WiFi scarsino
Fotocamera sufficiente al buio (di giorno meglio del SIII)
NB
le app si possono spostare su SD( quelle che lo permettono nativamente) , personalmente non credo di raggiungere mai il limite interno e il Robot per ora lo evito
-
Quote:
bloodysoul1980
PRO
estetica
Fluidità
Barra led
Funziona con i guanti ( nessun altro lo fa che io sappia ho anche lo Z1 SIII e Xperia tablet Z)
Display al Top
Contro
WiFi scarsino
NB
le app si possono spostare su SD( quelle che lo permettono nativamente) , personalmente non credo di raggiungere mai il limite interno e il Robot per ora lo evito
dove l'ho hai preso?
e con il brand TIM giusto?
-
Preso a 250 da unieuro in promozione, con omaggio tablet i-inn 9pollici. Per ora soddisfattissimo
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
-
Bianco si, tim no!! Temo l'offerta sia terminata però! chiedo qui una cosa che ho chiesto in un altro topic. Qualcuno sa se c'è qualche compatibilità con ps3? Leggevo che si può usare il controller per giocare! Cuffie compatibili magari?!
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
L'offerta unieuro è terminata, expert ne fa una simile però forse sono brand Tim...
-
Quote:
Masval
L'offerta unieuro è terminata, expert ne fa una simile però forse sono brand Tim...
manca euronics,visto che per'ora vuole 350 euro :bd:
-
Quote:
keylimepie
dove l'ho hai preso?
e con il brand TIM giusto?
No brand da Media world dove ho preso anche il Z1
-
Quote:
bloodysoul1980
PRO
estetica
Fluidità
Barra led
Display al Top
Contro
WiFi scarsino
NB
Concordo pienamente con Te su tutto però le app su sd non si possono spostare.Almeno io non ci sono riuscito anche usando applicazioni che vantano di farlo.Se ci sei riuscito potresti spiegarci come hai fatto.
-
Quote:
savesen
Concordo pienamente con Te su tutto però le app su sd non si possono spostare.Almeno io non ci sono riuscito anche usando applicazioni che vantano di farlo.Se ci sei riuscito potresti spiegarci come hai fatto.
Innanzitutto devi metterla la SD in quanto la Memoria interna é virtuale , poi io uso Link2Sd, se si può direttamente dal menù applicazioni non ricordo che il telefono ora lo ha mia moglie, prossimamente controllo
-
Tornate in tema, qui si parla del miglior prezzo per acquistare il telefono.
Tutte le applicazioni possono essere spostate su sd con il root. Usate la funzione cerca e cercate una delle innumerevoli discussioni sul forum che spiegano come usare link2sd (ad esempio).
Ulteriori off topic verranno cancellati senza avviso
-
Quote:
Masval
Un mio amico ha preso l'offerta expert e posso confermare che è brandizzato tim
-
Quote:
impossibaldo
Un mio amico ha preso l'offerta expert e posso confermare che è brandizzato tim
comunque visto che non avrò la possibilità di vederlo e tenerlo in mano, quale colore devo scegliere nero o bianco? :p
-
Vai a gusto tuo, ma IMHO, bianco ha un design fantastico col led acceso...elegantissimo
-
Comunque secondo me prenderlo senza promozioni a 290€ pagandolo 70€ in più del Moto G 16Gb non vale la pena, trovandolo no brand in promozione con anche qualcosa (Kobo o altro) in regalo cambia il discorso...
-
Quote:
impossibaldo
Vai a gusto tuo, ma IMHO, bianco ha un design fantastico col led acceso...elegantissimo
infatti è quello che pensavo, nero mi sembra che trattenga di più le impronte
-
Quote:
Masval
Comunque secondo me prenderlo senza promozioni a 290€ pagandolo 70€ in più del Moto G 16Gb non vale la pena, trovandolo no brand in promozione con anche qualcosa (Kobo o altro) in regalo cambia il discorso...
solo su amazon 270 euro senza brand..giorno 2-3 gennaio 2014rotfl l' ordino
comunque sei soldi in più li vale tutti..non capisco come moto g è superioreo_O
-
A 269€ lo trovi anche su Smartphone Sony Xperia C5303 in offerta su Marco Polo Shop con possibilità di ritiro al punto vendita.
Io domani riprovo a tornarci per vedere bene cosa hanno disponibile e a che prezzo ...
-
Quote:
Masval
marcopoloshop non è molto affidale nel fare acquisti online, meglio ritirarlo di persona nel punto vendita
meglio spendere qual cosina in più su amazon, almeno li trattano come signori veri
-
Infatti le due volte che ho comprato da loro online ho poi ritirato al punto vendita, la settimana scorsa ne avevano due disponibili fuori dalla promozione del volantino (bianco e nero) però non mi ricordo il prezzo.
Poi magari riesco a trovarne uno no brand Tim tra quelli in promozione ... ;)
-
Quote:
Masval
Infatti le due volte che ho comprato da loro online ho poi ritirato al punto vendita, la settimana scorsa ne avevano due disponibili fuori dalla promozione del volantino (bianco e nero) però non mi ricordo il prezzo.
Poi magari riesco a trovarne uno no brand Tim tra quelli in promozione ... ;)
difficilmente nei centri commerciali si trovano smart non brandizzati
-
Quando venerdì scorso ho chiesto info sulla promozione e sulla possibilità di prendere uno dei due tenuti separati (quello nero), mi hanno detto che non era possibile; non ho chiesto il motivo però domani torno e poi ti faccio sapere...
Nei centri commerciali li trovi eccome quelli non brandizzati, ci sono addirittura vetrine divise per produttore, poi ci sono invece quelle degli operatori con i vari smart brand disponibili.
-
Quote:
Masval
Quando venerdì scorso ho chiesto info sulla promozione e sulla possibilità di prendere uno dei due tenuti separati (quello nero), mi hanno detto che non era possibile; non ho chiesto il motivo però domani torno e poi ti faccio sapere...
Nei centri commerciali li trovi eccome quelli non brandizzati, ci sono addirittura vetrine divise per produttore, poi ci sono invece quelle degli operatori con i vari smart brand disponibili.
io aspetterò altri 2 giorni e poi l' acquisto, volevo aspettare le promozioni di euronics visto che nelle mie zone è più facile trovare negozi
-
Quote:
Masval
quindi questo è brand TIM
Expert - EXPERT - Volantino Expert | PromoQui
-
Devo chiedere domani, venerdì scorso ho chiesto solo se c'era anche nero e mi hanno risposto che non sapevano (la promozione iniziava quel giorno) se sarebbe arrivato anche nero, però non ho chiesto se quello esposto era tim; come già detto ne avevano altri due fuori promo ma non ricordo il prezzo.
Qualcun'altro ha detto che sono solo Tim bianchi ....
-
E' uscito anche il nuovo volantino Euronics (rottamazione cellulari), Xperia SP sta a 249€ brand TIM :(