Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masval
E' uscito anche il nuovo volantino Euronics (rottamazione cellulari), Xperia SP sta a 249€ brand TIM :(
mi posti il link dell' offerta
rotfl
-
Questo è quello valido per il Piemonte Volantino Euronics Dimo: Offerte, Sconti e Promozioni, per le altre regioni cerca sul sito ...
-
Confermo che quello in offerta da expert é brand Tim, i due fuori dalla promozione qui costano 299€; a questo punto addio Xperia Sp, per quel che mi riguarda...
-
Scusate potrei avere un link dove sia acquistabile in bianco? Non riesco a trovarlo e sto impazzendo!!!:(
-
Quote:
Matteo21
Scusate potrei avere un link dove sia acquistabile in bianco? Non riesco a trovarlo e sto impazzendo!!!:(
basta che vai su amazon e cerchi il modello, lo trovi, 270 euro
-
-
Quote:
impossibaldo
Si si il prezzo e' ottimo ma le spedizioni sono pessime e alle volte non arriva niente
-
non so...parevano buoni i giudizi
cmnq ragazzi occhio quando valutate i prezzi a distinguere non solo se sia brandizzato TIM ma anche se stiamo parlando di una XPERIA SP 5302 o XPERIA SP 5303...perchè solo il secondo ha il supporto 4G
-
Quote:
impossibaldo
cmnq ragazzi occhio quando valutate i prezzi a distinguere non solo se sia brandizzato TIM ma anche se stiamo parlando di una XPERIA SP 5302 o XPERIA SP 5303...perchè solo il secondo ha il supporto 4G
Io ho sempre visto quello 4G
-
Quote:
keylimepie
Quote:
Originariamente inviato da impossibaldo
Io ho sempre visto quello 4G
Si è quello 4G io l'ho preso da unieuro ed è quello C5303
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
-
Quote:
Masval
Confermo che quello in offerta da expert é brand Tim, i due fuori dalla promozione qui costano 299€; a questo punto addio Xperia Sp, per quel che mi riguarda...
Quindi lo sconsigliate brandizzato tim? se si perchè?
-
Quote:
alcan70
Quindi lo sconsigliate brandizzato tim? se si perchè?
Io l ho preso brandizzato TIM a 249 e l ho sbrandizzato con firmware tedesco (include l'italiano..), basta seguire la guida, non ci sono grossi problemi (installare il PC companion prima, per installazione dei driver Xperia SP) https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
Anche a 299 é un affare, figurarsi a 249 + kobo touch.. ha prestazioni simili al galaxy S4 a un prezzo imbattibile (é l unico dualcore con GPU Adreno 320 la stessa del galaxy s4..)
Imho il migliore (ora!) come rapporto prezzo/prestazioni
-
Ma sbrandizzandolo, la garanzia si perde?
Quote:
macrob
Io l ho preso brandizzato TIM a 249 e l ho sbrandizzato con firmware tedesco (include l'italiano..), basta seguire la guida, non ci sono grossi problemi (installare il PC companion prima, per installazione dei driver Xperia SP)
Anche a 299 é un affare, figurarsi a 249 + kobo touch.. ha prestazioni simili al galaxy S4 a un prezzo imbattibile (é l unico dualcore con GPU Adreno 320 la stessa del galaxy s4..)
-
Quote:
alcan70
Ma sbrandizzandolo, la garanzia si perde?
In teoria no. Solo se sblocchi il bootloader e riflashandolo semplicemente non tocchi il bootloader.
Ad ogni modo, puoi sempre ributtargli sopra un firmware TIM prima di mandarlo in riparazione se rilevi un problema hw
-
Quote:
macrob
Io l ho preso brandizzato TIM a 249 e l ho sbrandizzato con firmware tedesco (include l'italiano..), basta seguire la guida, non ci sono grossi problemi (installare il PC companion prima, per installazione dei driver Xperia SP)
https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
Scusami ho 4 domande:
in negozio l'hai acquistato a quel prezzo o sei cliente TIM? Su Trovaprezzi vedo ke tim costa 279€....ed è pure solo bianco. Io lo vorrei nero.
Seconda domanda: visto ke sicuramente flasherei e cambierei rom, la personalizzazione tim è invasiva anke a livello scocca e quindi impossibile da modificare?
Terza: la cover è intercambiabile come l'Xperia U
Quarta: la barra led si può usare come notifiche o flashandolo sai se è possibile?
Grazie x le eventuali risposte
-
Quote:
armin89
Scusami ho 4 domande:
in negozio l'hai acquistato a quel prezzo o sei cliente TIM? Su Trovaprezzi vedo ke tim costa 279€....ed è pure solo bianco. Io lo vorrei nero.
Seconda domanda: visto ke sicuramente flasherei e cambierei rom, la personalizzazione tim è invasiva anke a livello scocca e quindi impossibile da modificare?
Terza: la cover è intercambiabile come l'Xperia U
Quarta: la barra led si può usare come notifiche o flashandolo sai se è possibile?
Grazie x le eventuali risposte
Acquistato da catena expert (dal 27 dicembre) in offerta sottocosto a 249 + incluso kobo touch (rivenduto). Anche bianco non é male comunque..
Puoi flasharlo con un firmware Generico come quello che ho messo io. La personalizzazione TIM é invasiva, una caxata pazzesca imho e rallenta il sistema..
La cover non é intercambiabile, o nero o bianco o altri colori ufficiali.
A differenza di Xperia U (che avevo) la barra dell SP é nativamente usata per le notifiche e personalizzabile con colori diversi, molto molto bella :D
niente. ciao
-
Quote:
macrob
Acquistato da catena expert (dal 27 dicembre) in offerta sottocosto a 249 + incluso kobo touch (rivenduto). Anche bianco non é male comunque..
Puoi flasharlo con un firmware Generico come quello che ho messo io. La personalizzazione TIM é invasiva, una caxata pazzesca imho e rallenta il sistema..
A differenza di Xperia U (che avevo) la barra dell SP é nativamente usata per le notifiche e personalizzabile con colori diversi, molto molto bella :D
niente. ciao
azz amazon ha aumentato il costo 296 euro troppi sono
che faccio vedo se ce l'hanno su expert gruppo pistone e lo prendo li con il brand
macrob; che volevi dire La personalizzazione TIM é invasiva, una caxata pazzesca imho e rallenta il sistema..
-
Quote:
macrob
niente. ciao
Ciao macrob, anch'io vorrei sfruttare l'offerta del sottocosto a 249€ + kobo touch ma volevo avere un'informazione. Il Kobo si rivende facilmente? e a quanto si riesce a vendere?
Grazie
-
Quote:
paolopro
Ciao macrob, anch'io vorrei sfruttare l'offerta del sottocosto a 249€ + kobo touch ma volevo avere un'informazione. Il Kobo si rivende facilmente? e a quanto si riesce a vendere?
Grazie
40/50 euro sicuri, forse 60. Io l'ho venduto a 50 nuovo imballato, quindi é come se avessi pagato l'xperia SP 199 ..
I ogni caso anche a venderlo a 30 devi valutare l'offerta nel suo insieme.. secondo me é la migliore fatta negli ultimi tempi
ciao
-
Quote:
macrob
40/50 euro sicuri, forse 60. Io l'ho venduto a 50 nuovo imballato, quindi é come se avessi pagato l'xperia SP 199 ..
I ogni caso anche a venderlo a 30 devi valutare l'offerta nel suo insieme.. secondo me é la migliore fatta negli ultimi tempi
ciao
ancora valida è l'offerta? anche sul gruppo pistone?
prima a cosa ti riverivi che il brand tim è invasivo, rallenta il sistema?
scusami per le troppe domande rotfl
-
no a questa: Marcopolo Expert Volantino Lombardia e Punti Vendita - VolantinoFacile.it
si il brand TIM fa pena ed é fermo a un firm 4.1.2 che già di suo é lento.. con un generic più aggiornato e senza bloatware va molto più veloce :D
no prob. ciao
-
Grazie della risposta macrob :-) si anche l'offerta a 249€ di per sé è la migliore che ho trovato su internet, con i 50€ del kobo poi si arriva a pagarlo 199€ quindi ancora meglio :-) Ho dato un'occhiata alle classifiche di Notebookcheck e Moto G anche se è un quad-core viene battuto da Xperia SP :-D
-
Quote:
paolopro
Grazie della risposta macrob :-) si anche l'offerta a 249€ di per sé è la migliore che ho trovato su internet, con i 50€ del kobo poi si arriva a pagarlo 199€ quindi ancora meglio :-) Ho dato un'occhiata alle classifiche di Notebookcheck e Moto G anche se è un quad-core viene battuto da Xperia SP :-D
Di base il moto G può risultare vincente in alcuni bench dove ha il software é più ottimizzato o dove vengono sfruttate bene le 4 cpu, ma quasi sempre Xperia SP é vincente nel confronto.
Prova a fare girare un 3d mark su moto G e su Xperia SP e vedi la differenza, aspettiamo poi i nuovi firm 4.3/4.4 !!
Per me l' SP e il galaxy s4 mini rimangono i migliori midrange del 2013 ognuno con pro e contro, ma a favore dell SP c'é anche il prezzo con questa offerta.
Cambiagli il firmware al volo e non te ne pentirai ! ciao
-
Quote:
macrob
niente. ciao
Ti ringrazie delle risposte, a questo punto volevo anche chiederti: ma stando all'offerta Expert c'è solo bianco?
Seconda cosa, forse non mi sono spiegato bene prima, posto il fatto ke si flasha si cambia firmware e magari anke ROM ( amo l'aokp e mi pare ci sia ) la brandizzazione TIM è fisica sul cellulare con adessivi o marchi ke nn possono essere rimossi?
grazie:)
-
Quote:
armin89
Ti ringrazie delle risposte, a questo punto volevo anche chiederti: ma stando all'offerta Expert c'è solo bianco?
Seconda cosa, forse non mi sono spiegato bene prima, posto il fatto ke si flasha si cambia firmware e magari anke ROM ( amo l'aokp e mi pare ci sia ) la brandizzazione TIM è fisica sul cellulare con adessivi o marchi ke nn possono essere rimossi?
grazie:)
No no c'é anche nero, ma ti conviene iniziare a girare tutti i negozi expert in zona, sarà difficile da trovare ormai..
No non ci sono modifiche esterne dell SP brand TIM. Esteticamente é come un no brand.. ciao!
-
Quote:
macrob
No no c'é anche nero, ma ti conviene iniziare a girare tutti i negozi expert in zona, sarà difficile da trovare ormai..
No non ci sono modifiche esterne dell SP brand TIM. Esteticamente é come un no brand.. ciao!
su amazon hanno aumentato il prezzo 296 euro
devo aspettare, se ordinavo ieri era a 270 euro
-
Quote:
macrob
Ieri ho telefonato a 4 expert della mia zona e l'hanno terminato tutti anke se più di uno mi han detto ke settimana prossima forse arrivano ancora.
Il problema è ke tutti mi hanno confermato ke cè solo bianco. Dal vivo nn l'ho ancora visto ma dai video mi sembra molto da donna bianco :(
-
Quote:
keylimepie
su amazon hanno aumentato il prezzo 296 euro
devo aspettare, se ordinavo ieri era a 270 euro
e che cazzoo oggi amazon ha aumentato ancora di più i prezzi siamo arrivati 324€ + 12€ di spedizioni
-
Non preoccupatevi del colore, anche il bianco non è male, da un tocco di eleganza in più che si abbina bene con il bordo grigio d'alluminio. Se poi ci volete mettere una cover protettiva poco cambierebbe tra un colore e un altro
-
ciao, oggi sono andato da expert e non avevano più questo modello, deve arrivare uno bianco esposto in vetrina in un altro negozio, che mi hanno assicurato che quelli posti vetrina a differenza di quelli esposti al pubblico che sono sempre accessi, questo risulta nuovo.
mi dite un pò cosa contraltare a livello di estetica ( pellicola, graffi)
e come vedere se il cell ha subito modifiche software, e quanto tempo è stato accesso; quindi la durata della batteria
grazie attendo vostri suggerimenti
-
Io in genere sconsiglio queste cose, piuttosto lascio perdere o se proprio fatti fare un'ulteriore sconto visto ke è l'ultimo pezzo esposto.
Consiglio: cercalo su siti stranieri o aspetta altre promo
-
Quote:
armin89
Io in genere sconsiglio queste cose, piuttosto lascio perdere o se proprio fatti fare un'ulteriore sconto visto ke è l'ultimo pezzo esposto.
Consiglio: cercalo su siti stranieri o aspetta altre promo
finalmente mi è arrivato 270 euro da global work mobile
è stupendo niente da dire, ho scaricato subito antutu benchmark è facendo il test mi segnala un punteggio di 20937 da non credere
avevo letto che prima di inserire la sim bisogna fare qualcosa per non mangiarsi i 5 euro presenti
e inoltre ho scaricato il software sony companion su pc ma non riesco a far rilevare il cell
-
Quote:
keylimepie
finalmente mi è arrivato 270 euro da global work mobile
è stupendo niente da dire, ho scaricato subito antutu benchmark è facendo il test mi segnala un punteggio di 20937 da non credere
avevo letto che prima di inserire la sim bisogna fare qualcosa per non mangiarsi i 5 euro presenti
e inoltre ho scaricato il software sony companion su pc ma non riesco a far rilevare il cell
Ahahahahah ankio stessa identica cosa! 2 giorni è arrivato 260 più spedizione. Ora sono indeciso se prendere calza o cover....finora i cell li ho tenutisenza niente ma questo è un gioiellino
-
Quote:
armin89
Ahahahahah ankio stessa identica cosa! 2 giorni è arrivato 260 più spedizione. Ora sono indeciso se prendere calza o cover....finora i cell li ho tenutisenza niente ma questo è un gioiellino
che colore, io nero volevo prenderlo bianco ma ho li ho visti tutte due e il nero è quello che mi è piaciuto di più
la cover mi deve arrivare è questa
Trasparente Colorato di Chiaro Custodia TU Gel Case Cover Rigida Protezione per Sony Xperia SP Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
senza cover mi sembra che il cell mi cada per terra infatti per'ora non l'ho uso fuori anche metterlo in tasca senza nessuna protezione mi infastidisce
per quanto riguarda la versione android quale hai?
la pellicola quella inclusa nella cover è buona?
-
Quote:
keylimepie
che colore, io nero volevo prenderlo bianco ma ho li ho visti tutte due e il nero è quello che mi è piaciuto di più
la cover mi deve arrivare è questa
Trasparente Colorato di Chiaro Custodia TU Gel Case Cover Rigida Protezione per Sony Xperia SP Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
senza cover mi sembra che il cell mi cada per terra infatti per'ora non l'ho uso fuori anche metterlo in tasca senza nessuna protezione mi infastidisce
per quanto riguarda la versione android quale hai?
la pellicola quella inclusa nella cover è buona?
Ankio nero, l'ho preso lì proprio x questo, bianco l'avrei trovato anke a 239 te lo tiravano dietro.
Android è 4,1,2 ma la pellicola nella confezione mica ce l'ho io....cè solo quella con la linguetta rossa da imballaggio.
Cmq x ora penso di prendere una cover tipo quella che hai preso tu,
Leder Tasche Für Sony Xperia Sp Schwarz Case Hülle Cover Handy Fach Etui | eBay
coprirebbero il led ke diventerebbe inutile
-
infatti per'ora mi accontento di questa cover che mi sembra ottima
hai collegato il cell al pc e installato il soft sony companion??
-
Link rimossi, per favore niente link. Indicate solo I prodotti e lo Store dove cercare
-
no non ancora, ma la prima cosa che farò sarà cercare una raccolta di sfondi da metterci
-
Quote:
armin89
no non ancora, ma la prima cosa che farò sarà cercare una raccolta di sfondi da metterci
se la trovi, fammi sapere visto che li cerco anche io :)
-
Quote:
keylimepie
se la trovi, fammi sapere visto che li cerco anche io :)
Ho trovato de file .rar per ora su XDA, uno sono un'insieme di cosmic flow di diversi colori, l'altro dovrebbe essere una raccolta di un pò di tutto ma si è interrotto il download e non l'ho ancora riscaricato. Cmq se ho ben capito basta trovare immagini 1280x720.
Il pc companion il cell me l'ha trovato subito ma sinceramente non me ne faccio molto....metto e tolgo tutto come se fosse periferica normale