Ma quindi Nino se dovessi scaricare questo ".tft" e flesharlo sul mio SP avrei l'ultima versione no brand 4.3 senza alcun problema ?
E' solo la 2° volta che provo con queste cose e sto provando a capirci qualcosa ;D
Visualizzazione stampabile
io ho fatto tutto come dicono quelli di XDA al 100%
preso ricavato tramite il mio SP no Brand
La guida l'ha postata anche qui e la trovi in rilievo. Non devi fare altro che flashare con flashtool
Ah ok, aposto grazie mille !!
Beh marce, le recovery sono comprese nei kernel... se scegli di bloccare il bl e usare kernel mod, altrimenti (e tu lo sai molto meglio di me che sono ancora un niubbo su queaste cose :) :) :) ) vanno intallate a parte dopo aver rootato, io ad esempio, oltre al fatto garanzia, che per quello basta fare un backup dei file TA, preferisco non sbloccarlo per mantenere alcune feature sony come il bravia engine2 che sono disponibili solo su kernel stock! comunque leggendo su xda stanno ancora lavorando su root e recovery per il firm 4.3 poichè il firm mod di doomlord dicono che non ha una buona gestione della ram e che messo insieme alla pessima gestione che da questo firm poi il telefono non dia buoni risultati di utilizzo, e il root per questo firm è ancora in lavorazione, i metodi che girano ora prevedono o lo sblocco del bootloader o il downgrade a 4.1.2 ma quel metodo da risultati discordanti!
Stavo pensando di aprire nella sezione modding dei topic per varie rom mod, per postarle con relativi link, devo chiedere il permesso su xda agli sviluppatori delle varie rom, giusto?
capito.... cmq avviso a tutti... la 4.3 TIM non è disponibile ancora --__--
Ned tutto esatto. Sinceramente non vedo esigenza di installare una recovery con il bootloader bloccato perché non potresti fare poi molto. Per le rom dai pure basta che indichi la discussione d'origine.
Io trovo comodo avere la recovery su bl bloccato, perché posso mantenere le feature stock e cambiare quello che mi occorre flashando le app con la recovery, come ad esempio la cibershot su Xperia u, poi dopo sono gusti, per fare prima si può sbloccare il bl, ma mi scoccia troppo perdere il Bravia! :)
Sto facendo prove coi vari firm, anche testando i metodi di root proposti su xda, comunque con flashtool ho installato 3 volte il firm 266 tedesco, e per 3 volte al posto di quel firm mi è comparso sul telefono un firm 254 polacco... pulito e senza app spazzatura... ma comunque non il firm con cui è nominato, e oltretutto quel firm non rileva l'aggiornamento al 266.