Visualizzazione stampabile
-
Xperia SP 4.3 bug
Salve, ho trovato un bug abbastanza grave con Android 4.3 su Xperia SP, quando premo i tasti del volume, dovrebbe comparire sulla schermata la finestrella che "mi indica" quanto è alto il volume, ora invece mi compare un rettangolino grigio vuoto e non so quanto il volume è alto o basso, anche voi avete questo bug?
-
Io no, quale motivo Xperia usi? Dimmelo così provo.
-
Ho il Triflat, ma successivamente ho rimesso quello normale ma niente, non compare nulla lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGiorgetti
Ho il Triflat, ma successivamente ho rimesso quello normale ma niente, non compare nulla lo stesso
Hai già provato a riavviare??
-
Anch'io uso il triflat. E tutto funziona, sia nella home che in Walkman
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Ho riavviato più volte ma niente, ho visto sul forum della Sony che molti altri utenti hanno lo stesso problema, ma non solo questo, anche quello relativo alla fotocamera, premendo il pulsante per avviarla, non sempre si avvia.
In teoria dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento dove risolveranno questi bug.
Ma la cosa che più mi irrita sono i 3 mesi di ritardo, con 3 firmware diversi e tanto ci sono bug...
Riguardo al tema Triflat, hai notato che nelle cartelle, i nomi delle app sono scritti in bianco su sfondo bianco? Si vede solo l'ombra intorno alle lettere.
-
Effettivamente si, ma non ci faccio molto caso perché vedo le icone.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Prova a fare la riparazione del firmware con Sony Companion..forse risolvi
-
Ragazzi state creando troppe discussioni su 4.3. Qui chiudo e cercate di essere meno dispersivi.